Io abito alle pendici del vesuvio(torre del greco). Stanotte ho sognato di stare fuori al balcone con mia mamma e non so perchè per rientrare in casa dovevo passare sotto un muro di ferro e sotto c'era un piccolo spazio.Poi non mi ricordo perchè mi ritrovo con altre persone fuori al balcone quando vedo che sta esplodendo il vesuvio.Mi ritrovo sulla spiaggia del mio paese con mia madre e mio padre.Purtroppo c'era una marea di gente e su una barca potevano entrarci solo 2 persone.Su una barca saliamo io e mio padre mia mamma cerca di salire sull'altra con una turista ma quella non la vuole far salire.E muore per strada io mi metto a piangere nel sogno ma dovevo continuare allora ci hanno dato maskera e boccale e siamo andati sott'acqua .Poi ci siamo ritrovati in un'altro luogo dove c'erano gli imperatori dell'antica roma.Però io sott'acqua mi sono aggiustato la maschera e quindi sono rimasto indietro.Propio questa cosa mi ha salvato perchè quando sono usciti sono stati bombardati da degli aerei.e rimango da solo.Scusate l'italiano sono davvero scosso da questo sogno non riesco a descriverlo bene perchè ricordo delle immagini e delle parole @Carrie