Sogno eruzione del vesuvio.

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Io abito alle pendici del vesuvio(torre del greco). Stanotte ho sognato di stare fuori al balcone con mia mamma e non so perchè per rientrare in casa dovevo passare sotto un muro di ferro e sotto c'era un piccolo spazio.Poi non mi ricordo perchè mi ritrovo con altre persone fuori al balcone quando vedo che sta esplodendo il vesuvio.Mi ritrovo sulla spiaggia del mio paese con mia madre e mio padre.Purtroppo c'era una marea di gente e su una barca potevano entrarci solo 2 persone.Su una barca saliamo io e mio padre mia mamma cerca di salire sull'altra con una turista ma quella non la vuole far salire.E muore per strada io mi metto a piangere nel sogno ma dovevo continuare allora ci hanno dato maskera e boccale e siamo andati sott'acqua .Poi ci siamo ritrovati in un'altro luogo dove c'erano gli imperatori dell'antica roma.Però io sott'acqua mi sono aggiustato la maschera e quindi sono rimasto indietro.Propio questa cosa mi ha salvato perchè quando sono usciti sono stati bombardati da degli aerei.e rimango da solo.Scusate l'italiano sono davvero scosso da questo sogno non riesco a descriverlo bene perchè ricordo delle immagini e delle parole @Carrie

Riferimento: Sogno eruzione del vesuvio.

Anche io sognai l'eruzione del Vesuvio, però che era arrivato fino in provincia (dove abito io).
Non preoccuparti, è solo la paura di perdere i tuoi cari familiari per sempre (mi capitò in un sogno che esplose il palazzo di mia nonna, dove c'era la festa di capodanno).

Ah, questo sogno che hai fatto, è un sogno lucido: cioè un sogno dove puoi muoverti e puoi fare le tue scelte.

Sì infatti quando ero sott'acqua ho visto che nel boccale era entrata dell'acqua e infatti mi sono fermato per toglierla.Comunque forse non l'ho scitto ho sognato che su un'altra barca c'era una turista che impediva a mia mamma di salvarsi perchè non voleva farla salire.Cosa vuol dire?

Significa che i tuoi parenti vogliono rivivere i tuoi momenti, l'eruzione del vulcano non so cosa significa ma probabilmente ciò è un sogno negativo, sei fuggito dalla morte e ciò significa che fuggi dai cambiamenti che devi fare, se morivi significava che accettavi i cambiamenti da fare.

Significa che i tuoi parenti vogliono rivivere i tuoi momenti, l'eruzione del vulcano non so cosa significa ma probabilmente ciò è un sogno negativo, sei fuggito dalla morte e ciò significa che fuggi dai cambiamenti che devi fare, se morivi significava che accettavi i cambiamenti da fare.

Essì hai propio ragione ,anche se sull'interpretazione dei sogni mi fido solo di @Carrie

Significa che hai paura di qualche evento grosso, l'eruzione è una coincidenza ma potrebbe (anzi è) qualcos'altro che magari non sai ma ti crea ansia.

Essì hai propio ragione ,anche se sull'interpretazione dei sogni mi fido solo di Carrie

Guarda che carrie non è gesù che ti da le risposte sai?
Secondo me è anche condizionato dalla tv radio ecc...questi fattori agiscono su ste cose...