Sogno incomprensibile

Kinesaru

Utente bannato
Autore del topic
31 Agosto 2010
29
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono qui per spiegarvi perche mi sogno sempre di litigarmi e buttarmi a mazzate con i miei amici? ora vi spiego l'ultimo sogno che ho fatto incominciamo: Mi sono sognato che quando ero a casa mia all'imporovviso arrivavò un mio amico io non lo volevo far giocare alla xbox allora lui mi incominciò a mettere le mani addosso allora io incomincio a risponderlo con le mazzate però non riesco a picchiare nei sogni non riesco a capire il Perche!!!!! aiutatemi! sogno che si ripete sempre giorno dopo giorno.

Salve a tutti sono qui per spiegarvi perche mi sogno sempre di litigarmi e buttarmi a mazzate con i miei amici? ora vi spiego l'ultimo sogno che ho fatto incominciamo: Mi sono sognato che quando ero a casa mia all'imporovviso arrivavò un mio amico io non lo volevo far giocare alla xbox allora lui mi incominciò a mettere le mani addosso allora io incomincio a risponderlo con le mazzate però non riesco a picchiare nei sogni non riesco a capire il Perche!!!!! aiutatemi! sogno che si ripete sempre giorno dopo giorno.

Ciao, prima di tutto hai sbagliato a postare, dovevi inserire nella sottosezione.

Comunque non riesci a picchiarlo nel sogno, perché è un sogno.
Lo sogni sempre perché probabilmente sei affezionato a questo tuo amico, oppure vuol dire che gliele vorresti suonare di santa ragione.

Riferimento: Sogno incomprensibile

Solo un sogno ... è xke forse pensi a fare a botte tt il giorno C).C)

Riferimento: Sogno incomprensibile

Non riesci a picchiarlo perché tutte le azioni, in un sogno, non riescono. Ti è mai capitato di correre sempre sul posto mentre scappi da qualcuno? Questo è un'azione "tipica" che non avviene. Il fatto che "picchi" il tuo amico è: O sei affezionato ai tuoi oggetti oppure il fatto che non riesci a picchiarlo è che gli vuoi bene talmente tanto da correggerlo ogni volta che sbaglia. Servono più dettagli per "decifrare" questo sogno...

Spero esserti stato d'aiuto ^^