sogno l'esorcista

DevilDante94

Utente Medio
Autore del topic
28 Settembre 2008
185
0
Miglior risposta
0
salve ieri mi e successa una cosa stranissima un mio amico incomincia a parlare di un film basato su una storia vera dell'esorcismo sentito tutto cio torno a casa e vado a dormire allora sogno un tizio simile a piton ke mi dice "orma il diavolo alloggia dentro di me nn mi resta ke morire" allora parte una canzone di quelle da funerale e incomincia a diventare verde e pieno di lesioni e tagli profondi fino a quando nn incomincia a carbonizzarsi la faccia rimane sl il teschio kon un ghigno malefico e degli okki ke mi fissavano dallo spavento mi sn svegliato alle 3 di notte!!(l'ora in cui il diavolo attakka piu facilmente dato ke e l'ora della morte di Gesù) nn vi immagginate ke spavento:shock:shock:°°::°°::look::look:

enzo scs ancora x aver raccontato quelle cose ma nn ce l'ho fatta + xd e cmq se vuoi ho molte + storie da raccontare basta bussare alla porta di skibdi XD.saluti baci e bast XD.

Si perchè quì il contatore è nullo e non ha mai postato niente, comunque andrebbe in paranormale....

Io ieri sera ho sognato che il mio WC era diventata una persona !!! Quindi mi prende con la sua diabolica cassetta per l'acqua sporca mi prende e mi scarica nelle fogne lol!!!
Comunque se io facevo questo sogno mi prendevo l'ascia da guerra e lo uccidevo lol!!!

:S
Forse ti sarai spaventato da kuella storia e ti sono venuti kuei sogni..