Sogno molto strano

Radix

Nuovo utente
Autore del topic
1 Luglio 2010
8
0
Miglior risposta
0
Buon Pomeriggio Sciaxiani :razz: vi dico lo strano sogno che hof atto 2 giorni fa.

Vi parlo del sogno...Era sera io guardavo la TV e si fanno le ore 11,fin qui tutto bene.Io mi addormento e sogno una stanza nera tutta buglia,dopo un po vedo un uomo camminare piano piano...L'uomo era con un cappuccio e aveva in dosso una veste bianca con striscie rosse.Quest uomo si leva il cappuccio e gli vedo il volto una cicatrice nell'occhio e gli occhi colore nero.Poi nel sogno mi vedo io e quest uomo mi parla in arabo o.o io mi avvicino un po a lui e lo guardo,lui finisce di parlare appare un coltello a terra lo prende e mi uccide.In quel tratto io mi sveglio.

Riferimento: Sogno molto strano

Buon Pomeriggio Sciaxiani :razz: vi dico lo strano sogno che hof atto 2 giorni fa.

Vi parlo del sogno...Era sera io guardavo la TV e si fanno le ore 11,fin qui tutto bene.Io mi addormento e sogno una stanza nera tutta buglia,dopo un po vedo un uomo camminare piano piano...L'uomo era con un cappuccio e aveva in dosso una veste bianca con striscie rosse.Quest uomo si leva il cappuccio e gli vedo il volto una cicatrice nell'occhio e gli occhi colore nero.Poi nel sogno mi vedo io e quest uomo mi parla in arabo o.o io mi avvicino un po a lui e lo guardo,lui finisce di parlare appare un coltello a terra lo prende e mi uccide.In quel tratto io mi sveglio.

Iniziamo con la grammatica:
"Buio" e non "Buglio".

Comunque è un normale Nightmare (incubo),
non ci trovo nulla di strano ;)

Si scusate per la grammatica

Iniziamo con la grammatica:
"Buio" e non "Buglio".

Comunque è un normale Nightmare (incubo),
non ci trovo nulla di strano ;)

Alcuni sogni hanno dei significati...
Comunque prova a cercare su internet scrivendo delle parole del tuo sogno e vedi cosa esce

Bhè, gli incubi di solito sono provocati da un avvenimento che avete visto e che cercate di dimenticare.

In questi giorni hai visto qualche scena che ti è rimasta impressa nella mente?
Cerca di capire questo tuo sogno...
Ricorda: Dipende tutto da te!

Qualche incubo ogni tanto può capitare, forse hai avuto qualche brutto evento durante la giornata.

Bhè, gli incubi di solito sono provocati da un avvenimento che avete visto e che cercate di dimenticare.

In questi giorni hai visto qualche scena che ti è rimasta impressa nella mente?
Cerca di capire questo tuo sogno...
Ricorda: Dipende tutto da te!

Non sempre. Gli incubi non si controllano a volte...

per caso giochi a assassin's creed? xd. Da come hai descritto quell'uomo sembra Ezio Auditore ( il protagonista )

Non saprei dirti il significato preciso... prova a ricordare qualche avvenimento successo o qualche video che hai visto, che ti ha colpito particolarmente.

Non saprei dirti il significato preciso... prova a ricordare qualche avvenimento successo o qualche video che hai visto, che ti ha colpito particolarmente.

Uno sogno è un sogno, può anche
non significare nulla.

Infatti :soso: Però io sono delle zone di Napoli, e qui per ogni sogno c'è sempre un significato... e lo sappiamo sempre.