Sogno premonitore

wow

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Febbraio 2010
682
57
Miglior risposta
0
E una faccenda inquietante questa 1 mesetto prima che scomparisse sarah scazzi sognavo sempre lo zio, michele che diceva
mi scappa la cacca
e così fu per una settimana e piu l'ultima notte in cui lo sognai mi disse mentre mi allontanavo da lui dove vai tanto ce il pozzo
sono andato da psicologi psichiatri per questo la settimana dopo sarah scazzi scompare ecc​

Riferimento: Sogno premonitore

E una faccenda inquietante questa 1 mesetto prima che scomparisse sarah scazzi sognavo sempre lo zio, michele che diceva
mi scappa la cacca
e così fu per una settimana e piu l'ultima notte in cui lo sognai mi disse mentre mi allontanavo da lui dove vai tanto ce il pozzo
sono andato da psicologi psichiatri per questo la settimana dopo sarah scazzi scompare ecc​

xD Bhe se è vero quello che racconti è il tuo subconscio che si inventa tutto... Forse tu credevi che fosse lo zio, o forse non sapevo che il tuo superio lo credesse... E' difficile da capire ma funziona così.. sempre se è vero

Oddio,mi sembra impossibile,è stranisssimo che tu abbia sognato ciò.
Ma li conoscevi? Ci abitavi vicino?

O.o Michele Misseri che ti diceva "Mi scappa la Cacca"? Un po strano come sogno, forse sei fissato con le Feci... No, dai scherzo.

Comunque sia, credo che vedi Michele Misseri come un Assassino che potrebbe farti del male... Può anche darsi. Ma perchè ti dovrebbe dire proprio quella cosa... O.o mi devo informare..

Cosa ti hanno detto gli psicologi psichiatri?