Sogno scuola

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Qualche giorno fa, ho sognato che io e mia mamma andavamo a ritirare le pagelle. Avevo tutti 3 e 4 ma vado abbastanza bene a scuola. Mia mamma per la disperazione, da quanto mi ricordo, credo scompaia o meglio, muoia. Poi mi sveglio e cado dal letto. Che significa?

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Sogno scuola

Qualche giorno fà ho sognato che io andavo con mia mamma a ritirare lepagelle.Avevo tutti 3 e 4 ma vado abbst bene a scuola.Mia mamma x la disperazione credo che scompaia dalla vita cioè muia e poi cado dal letto nella realtà e mi sveglio.che significa

Perfavore vai a studiare l'italiano.
Il tuo non era un sogno, ma la pure verità.

Da quello che ho capito, tu hai sognato che tu e tua mamma andavate a prendere la pagella, e tua mamma dopo aver visto tutti 3 e 4, è sparita dalla tua vita? giusto?
Forse perché lei ci tiene molto a te e non vuole perderti. ;)

Ultima modifica:

Perfavore vai a studiare l'italiano.
Il tuo non era un sogno, ma la pure verità.

Da quello che ho capito, tu hai sognato che tu e tua mamma andavate a prendere la pagella, e tua mamma dopo aver visto tutti 3 e 4, è sparita dalla tua vita? giusto?
Forse perché lei ci tiene molto a te e non vuole perderti. ;)

Ah come sei poetico... Comunque potrebbe significare che forse sai che tu non vai bene a scuola e in un certo modo il tuo subconscio cerca di rendertelo piu "evidente"

Allora sono i sensi di colpa per le materie sotto....che invece di studiare snobbi pur di stare su Sciax2! O.o

Ah come sei poetico... Comunque potrebbe significare che forse sai che tu non vai bene a scuola e in un certo modo il tuo subconscio cerca di rendertelo piu "evidente"

Anche no.
Guarda come ha scritto.
Comunque non andiamo OT.

ho sotto solo 4 materie due 4 e 2 5 poi tutti 7 -8 e 6

Pierpy ti invito a correggere il tuo modo di scrivere.
Meglio scrivi più il tuo pensiero sarà leggibile e quindi comprensibile e molti più utenti potranno risponderti..
Per ora modifico ciò che hai scritto in un linguaggio più consono. Mi raccomando la prossima volta ;)

@pierpy-fabian

In risposta al tuo messaggio aggiungo che, il significato era molto semplice.
Eri preoccupato per le pagelle, molto probabilmente questo sogno lo hai fatto prima che ti venissero consegnate.

Ultima modifica:

[ot]In un forum serio come questo, ho si scrive bene o si scrive bene, non ci sono vie d'uscita.[/ot]

Sappiamo tutti che sei una persona colta, correggi il tuo ho si scrive bene per piacere.

Per il tuo sogno :
Per me sei frustrato per le pagelle, non vai molto bene e quindi "il cervello ti si ritorce contro". Iniziando a studiare e a prendere buoni voti nelle materie "sotto" questi sogni via, via spariranno!

@Aggiaparià correggi, errare è umano.

Bhè secondo me è l'ansia .. la paura che quando tua mamma va a ritirare le pagelle e non so .. ti mette in punizione o ti mena

Sognare una persona morta è solitamente beneaugurante . Segno di cambiamento, di problemi superati ... :emoji_smiley: