Sogno Starno...

Serial

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2011
515
0
Miglior risposta
0
Ragazzi proprio la settimana scorsa, mentre dormivo e stavo facendo un sogno all' apparenza normale mi è capitata una cosa. Stavo sognando di stare nel garage di casa mia e di stare seduto sul tettuccio della macchina. all' improvviso la macchina sbanda ed esce una punta (Penso sia un gessetto) e facendo strani movimenti (la macchina) inizia a scrivere parole strane sul muro. Io incuriosito scendo e le vado a toccare (Le parole non pensate male >.<) all' improvviso queste si chiudono a formare una spirale. Tutto qui... ho cercato su diversi libri ma non dicono niente riguardo a questo sogno, ne ho parlato con mia cugina che è psicologa ma non mi ha saputo dare spiegazioni. Non dite che guardo troppi film sugli alieni e roba varia perchè quella sera e la sera prima non ho guardato nessun film ma ho letto i miei amati fumetti di One Piece... quindi cosa puo' essere stato a farmi fare questo sogno strano?? E che cosa significa??

Riferimento: Sogno Starno...

io credo sia oggetto della tua mente credo sia del tutto normale fare incubi ogni tanto io ne faccio uno al mese quindi credo sia normale per spiegazioni migliori apetta qualche esperto

E' un normale incubo..
Non è detto che quello che sogni sia riferito a quello che è accaduto la sera prima ;) E' sicuramente un episodio che ti è rimasto impresso e il tuo cervello l'ha "interpretato" in questo modo..
Stai tranquillo, non preoccuparti ;)

E' un incubo, è normale fare questi sogni.
Basta leggere, vedere qualsiasi scena di un film horror e subito ci vengono impresse nella mente.

Non preoccuparti, se proprio ti senti strano, prima di andare a dormire prenditi un bel bicchiere di camomilla. ;)

Non è un incubo.. non è perché c'è una spirale ed una macchina che scrive diventa un incubo..
gli incubi sono tutt'altra cosa.. si vede che non ne avete mai fatti..