Sogno strano che ho fatto.

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.798
75
Miglior risposta
0
Comincio con il dire che non sono un sognatore e che mi capita una volta l'anno di ricordarmi un sogno fatto nella notte precedente.
Andiamo al sogno.
Una notte molto tardi mi addormentai(il 22 se non sbaglio,di ottobre)e quando mi sono addormentato ho cominciato a sentire una musichetta come sottofondo...Ricordavo che facesse così"Silence and I".Poi cominciai a vedere un pò dei miei cari morti contorcersi(come ad esempio mio nonno),nel senso che sembrava avessero delle fitte da tutte le parti del corpo,e deliravano.Il fatto veramente strano è che quella musichetta non la avevo mai sentita.Il giorno dopo cercai su google questa canzone,scoprii che i loro autori si chiamavano "Alan Parsons Project"(mai sentiti).Come è possibile?PS=Ero solo a casa e non avevo nessuna radio o TV accesa.Nel vicinato non credo,ci sono 2 vecchi di 90 anni e passa e una famigliola(quella sera erano usciti,ne ho avuto la conferma anche di loro).
Come può essere successo?

Riferimento: Sogno strano che ho fatto.

Bhà a queste cose c'è sempre una spiegazione più che logica.. Sono coincidenze!

Tutto frutto dell'immaginazione.
Forse la musichetta l'avevi già ascoltata e nel sogno ti è tornata in mente.

Ma secondo me è tutto frutto della mente, non devi preoccuparti. ^^

Su molti siti e video di YouTube c'è il sottofondo musicale, forse l'hai sentita la canzone e ti è uscita in sogno.

Probabilemtne quella era solo una musichetta che ricordi vagamente , comunque i sogni non sono premonitori , tutte balle , è solo il nostro cervello che elabora i dati*
*Questo ci riconduce alla cosiddetta ''Fase REM'' ovvero l'elaborazione dei dati acquisiti durante la gornata , è in questo momento che noi possiamo sogniamo ,i nostri occhi si muovono indipendentemente, ci possono essere stran collegamenti col passato che fai con la tua immaginazione , ma ti ripeto , è solo il nostro sub-conscio , la nostra immaginazione in pratica, probabilmente in quell'istante abbiamo la capacita (anche se non ce ne accorgiamo) di ''pensare, anche cose sensa senso.
Bha questqo è cosa mi ricordo delle scuole medie , se ho detto una ''bufala'' prego gli altri di smentirmi.
@Mitogiovystar
ATTENZIONE PERO I SOGNI POSSONO DIPENDERE ANCHE DAL NOSTRO STATO D'ANIMO O DA COSA ABBIAMO MANGIATO LA SERA O DALLA NOSTRE PREOCCUPAZIONI , SOLO IMMAGINAZIONE....

Ok grazie a tutti...In effetti ricordo che abbiamo proiettato un video a scuola da Youtube e la prof aveva messo come sottofondo sta musica..LOL

Non saprei spiegare questo sogno , magari è un avvertimento o cose del genere alcuni dicono che esistono i sogni premonitori :mmm: