Sogno strano di stanotte

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Stanotte mi sono addormentato tranquillamente.Ho fatto un sogno: Non so mi ritrovavo a parlare con 2 persone sconosciute e c'era una giu molto arrabbiata,questa è salita e le ha ammazzate con la pistola invece mi ha prima fatto una ringhiata alla cane(tipo gattuso :emoji_relieved:) e poi mi ha ucciso con un coltello.Ho sognato che la mia anima guardava in una tv una trasmissione chiamata "paradiso" e li diceva dio che non potevo essere ammesso al paradiso.Nella notte mi sono quindi svegliato di botta e mi sono messo a pregare.Non so perchè l'ho fatto non ero cosciente pensavo stessi ancora sognando.Poi mi sono addormentato e fino al mio risveglio nessun sogno.Cosa significa?

Riferimento: Sogno strano di stanotte

Significa, che anche io ho fatto questi sogni e che non è mai successo NIENTE, comunque devi stare meno vicino alla TV, COMPUTER,XBOX,PS3,ECC.
Solite cose..​

Forse nei giorni passati hai fatto qualche brutta azione e la tua coscienza dice che non ti meriti il paradiso.

ps:Su che canale fa quella trasmissione?

Forse nei giorni passati hai fatto qualche brutta azione e la tua coscienza dice che non ti meriti il paradiso.

ps:Su che canale fa quella trasmissione?
Non esiste nel sogno l'ho inventata io.Comunque in questi giorni sto propio poco al pc massimo 2 ore

Chi è la persona arrabbiata che ti ha sparato? Chi pensi possa essere? E quali sono i motivi per i quali secondo te non dovresti venire ammesso in paradiso? La posizione dell'assassino, che proviene dal basso, potrebbe essere importante.

P.S.: Inutile che preghi, Dio non c'è.

Infatti, Dio non c'è, devi scoprire chi è la persona malvagia che ti ha ucciso nel sogno, vuol dire che nella realtà ti vuole male!

Hai litigato in qualche giorno prima di fare il sogno? hai fatto qualche azione sbagliata?
Probabilmente la persona che ha ucciso te era una persona che ti odia oppure che avete litigato in questi ultimi giorni...
e il fatto di Dio che dice che non meriti di andare in paradiso è che forse in questi giorni potresti aver fatto qualcosa di male.
Ma stai tranquillo, non succede niente sono solo sogni anch'io faccio sempre sogni strani.
PS: hai pregato inutilmente perchè quando tu morirai non andrai in paradiso, non perchè la detto il sogno ma perchè non esiste ne paradiso ne inferno...

Mi sembra che quella persona che veniva dal basso è salita e ci ha ammazzati era mia mamma ma era assatanata.Il sogno era stile warrock

Problema non risolto aspetto ancora vostre spiegazioni
Io ho un libro sui sogni e sono andato a leggere "assissino"

Diceva: Se nel sogno si vedono persone morire significa che saranno compiute nel modo giusto le opere della vita così come i vivi finiscono la propria morendo, se invece eri tu l'assassino ad uccidere le persone è una tragedia perchè sei una persona prepotente e ti senti superiore agli altri, sotto forma di violenza

Spero sia stato utile l'intervento :soso:

P.s so che i libri sono scemenze però mi sembra una cosa sensata questa

Io ho un libro sui sogni e sono andato a leggere "assissino"

Diceva: Se nel sogno si vedono persone morire significa che saranno compiute nel modo giusto le opere della vita così come i vivi finiscono la propria morendo, se invece eri tu l'assassino ad uccidere le persone è una tragedia perchè sei una persona prepotente e ti senti superiore agli altri, sotto forma di violenza

Spero sia stato utile l'intervento :soso:

P.s so che i libri sono scemenze però mi sembra una cosa sensata questa

I libri sono scemenze?
Forse quello che citi tu è il manuale del buon chirichetto.

Se hai sognato che qualcuno ti uccideva bhe vuol dire che hai problemi con una persona oppure che stai troppo tempo al PC e così diventi pazzo (POCO LOGICO):|

Non è un sogno strano.Il sogno è basato su quello che fai durante la giornata tutto qui.^^

Hai avuto problemi con qualcuno che conoscevi?(ANCHE IN SCIAX):look:

Saluti:bye:

Sì,io giocavo a calcio un pazzo più grande di me con la bici mi butta sotto e mi fa mettere 7 punti di sutura alla testa col rischio di perdere l'occhio.