- 6 Febbraio 2011
- 539
- 0
- Miglior risposta
- 0
Metto il sogno nello spoiler perchè qui avviso per chi è debole di cuore di non aprirlo se siete deboli di cuore non aprite è meglio
Dite che ho qualche disturbo o qualcosa ??
sono preoccupato vi informo che non sono mai stato non sono e non sarò mai un satanista
ieri notte ho sognato che io ero disperso nel mondo da qualche parte da solo senza nessuno ad un certo punto si apre un portale vado dentro e c'è satana mi dice che è arrivata l'ora della mia morte e in sottofondo c'è una musichetta satanica che mi fa fluttuare verso il tavolo delle torture il diavolo mi uccide più volte nei seguenti modi:
-mi accoltella
-mi trafigge il cuore con una spada laser
-mi risucchia il cervello come le mummie
-mi taglia la gola
durante questo sogno io continuo a vivere non muoio mai alla fine passeggiando e cercando di trovare la strada di casa vedo il cimitero e vedo la mia lapide e il diavolo che mi parla
mi infuoca e mi porta ad una messa satanica mi taglia le vene e mi cosparge di alcool per poi finire incenerizzato
-mi accoltella
-mi trafigge il cuore con una spada laser
-mi risucchia il cervello come le mummie
-mi taglia la gola
durante questo sogno io continuo a vivere non muoio mai alla fine passeggiando e cercando di trovare la strada di casa vedo il cimitero e vedo la mia lapide e il diavolo che mi parla
mi infuoca e mi porta ad una messa satanica mi taglia le vene e mi cosparge di alcool per poi finire incenerizzato
Dite che ho qualche disturbo o qualcosa ??
sono preoccupato vi informo che non sono mai stato non sono e non sarò mai un satanista