Sogno terribile

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Metto il sogno nello spoiler perchè qui avviso per chi è debole di cuore di non aprirlo se siete deboli di cuore non aprite è meglio

ieri notte ho sognato che io ero disperso nel mondo da qualche parte da solo senza nessuno ad un certo punto si apre un portale vado dentro e c'è satana mi dice che è arrivata l'ora della mia morte e in sottofondo c'è una musichetta satanica che mi fa fluttuare verso il tavolo delle torture il diavolo mi uccide più volte nei seguenti modi:
-mi accoltella
-mi trafigge il cuore con una spada laser
-mi risucchia il cervello come le mummie
-mi taglia la gola
durante questo sogno io continuo a vivere non muoio mai alla fine passeggiando e cercando di trovare la strada di casa vedo il cimitero e vedo la mia lapide e il diavolo che mi parla
mi infuoca e mi porta ad una messa satanica mi taglia le vene e mi cosparge di alcool per poi finire incenerizzato

Dite che ho qualche disturbo o qualcosa ??
sono preoccupato vi informo che non sono mai stato non sono e non sarò mai un satanista

Riferimento: Sogno terribile

no niente film horror è da tanto che non ne guardo uno

Forse è una cosa normale, ovvero ti piace molto pensare a cose brutte, come piace anche a me, tipo mi immagino io che tipo muoio etc.. può essere questo ma anche no.. boh mo stranamente quando mi giro mi immagino satana, ma sottovaluta fatti una canna e continua a divertirti :emoji_smiley:

fatti una canna e continua a divertirti :emoji_smiley:

Con le canne si aumentano ulteriormente i disturbi mentali e fisici.

Comunque, non vuol dire niente che in questi ultimi giorni non hai visto film horror, perché il nostro cervello lavora sempre e quindi quella notte, il tuo cervello avrà elaborato una scena di un film che avrai visto.
Oppure, hai sognato quelle scene, perché ti piacciono molto i film horror.

Potrebbe essere di tutto, non c'è una soluzione ha questi dubbi.

Aggiungo qualche informazione utile potrebbe servire:
1)sono ateo
2)ho paura del buio
3)di giorno vedo delle ombre strane

forse può servire questo gruppetto di informazioni

fatti esorcizzare,non scherzo!se sogni il diavolo e una cosa brutta,ma brutta brutta.....anche io ho fatto un sogno con il diavolo che mi appariva in un muro e mi parlava e mi sono veramente cagato sotto........parlatemi di tutto ma non di satana e fantasmi
P.s.
io non mi sono fatto esorcizzare perchè l'ho sognato solo una volta ma se lo sogni sempre fatti controllare

Hahah, ma scusa tutte a te capitano queste cose?? Quanta fantasia hai?

Non credo sia questione di fantasia dovremmo inventare il film NON APRITE QUELLO SPOILER comunque amico cerca di farti controllare ;)

Riferimento: Re: Sogno terribile

Aggiungo qualche informazione utile potrebbe servire:
1)sono ateo
2)ho paura del buio
3)di giorno vedo delle ombre strane

forse può servire questo gruppetto di informazioni

Demone, mi dispiace... adesso ti va a fuoco la casa e verrai posseduta sopo il succedersi di fatti strani durante la notte. (paranormal activity) :emoji_relieved:
A parte gli scherzi...
Magari hai pensato a ste cose durante il giorno o hai letto qulache articolo sul paranormale oppure ci hai scherzato su con gli amici e comunque, come vedi, la tua ora non è ancora arrivata senò non avresti scritto questo post :emoji_slight_smile:

Si chiama "auto-condizionamento", è difficile da spiegare.
Diciamo che a tutti noi succede, per esempio io appena spengo le luci, lì per lì, mi metto a pensare a cose che mi possono mettere paura, ma poi non mi ascolto e mi addormento.
Ti auto condizioni, sai che ti possono mettere paura eppure le pensi, le ombre di giorno sono frutto di una tua fantasia..

Comunque non sei malato, stai tranquillo.