Sogno Terribile...

.:Slash:.

Utente Medio
Autore del topic
20 Agosto 2008
172
0
Miglior risposta
0
Ieri ho sognato di essere in un paesino,Dopo un po'
Havevo sito 3 volte volare una cosa Biancha.
Non vi dico raga dopo un po quella cosa biancha che era un aereo Alitalia c'er ail segno sopra cadde sopra di me una esplosione pazzesca,Penserete che sia pazzo ma non riesco ad spiegare con le mie parole..

un po di grammatica no U.u
Non critico perche io sono piu scecco :emoji_alien:

Cmq che sogno O.O chissà che significa

Slash, ormai sei diventato famoso per il tuo "Havevo" e per il tuo "Biancho".
Dico, almeno qualche verbo giusto ? Vabè lassamo annà.
E questo lo chiami sogno terribile ? Ma va la ...

si vede ke nn hai le parole xD non si capisce nulla :emoji_smiley: e cmq non mi sembra così terrificante ;)

Strano , ma anche le H in piu sono strane :sisi:

Mi annoia aprire un topic nuovo sui sogni, racconto qui il mio, + che "terrificante", MOOOLTO strano...

Allora, sto per partire per Londra (nella realtà) poi mi vien voglia di disegnare e disegno una ragazza vista da dietro (simile a me) che guarda verso una luce bianca (lo sfondo del foglio è nero)...
non so cosa sia, sembra un tunnel...arrivo a Londra e mi sogno un attore che sta a Londra, ma sempre di sfuggita come da un pezzo cry
Poi, all'aeroporto, lo incontro :shock

Adesso capisco tutto: il tunnel significava che ero vicina all'incontrarlo...

salsh senza offesa nn fare apposta xk sembri un0ebete k nn sa nnt .... kmq ne fcc di peggio..

volete sapere qual'è il mio sogno strano? per tre ore in una stanza tutta bianca e senza niente, ho sognato che stavo li per terra a fare nnt!! ma sarò scemo >.<

e logico che non ti riesci a spiegare non ho capito niente se scrivi meglio... xD