Sogno Volti Satanici

ExtraLarge

Utente Normale
Autore del topic
5 Agosto 2009
58
0
Miglior risposta
0
E da un po di tempo che faccio rincorenze a queste cose sataniche come ieri stavo sognando che ero a scuola e vicino al prato vicino con le pietre cera un disegno con scritto 666 con una persona con la testa da ippopotamo a occhi rossi mi sono preso un colpo e credo che il diavolo si sta mettendo in contatto con me non voglio essere posseduto vi prego cosa posso fare sono disperato :emoji_slight_frown:

:S secondo me devi pensare ad altre cose.. E non agli ippopotami.. Prenditi delle ferie..

Probabile che tu sia molto suggestionato da queste cose, e quindi il tuo subconscio manifesta la tua paura per quel bravo ragazzo di satana attraverso i sogni.

Pensando ad altre cose, ed evitando di vedere film come "L'anticristo".

secondo me sta nascendo l' anticristo che dicono a mistero :epilec:
a differenza tua io la maggior parte delle volte faccio sogni erotici :emoji_smiley:

Meno coca e più maria

Straquoto.
Ma dai,sono tutte enormi strunzate, il diavolo non puoi prenderti, XD,non puo impossessarti di te,al massimo puoi impazzire tutto qui. Non c'è nulla di sopranaturale che puoi indemoniarti. Evita di vedere mistero o altre boiate sull'anticristo o sul diavolo.
[ot] ho sognato di vincere al superernalotto :emoji_alien:[/ot]

pensa alle cose belle e se hai una paura assurda vai a kiedere a un sacerdote cosa devifare

Quoto con Luca
E poi in passato c'è stato un post che diceva che voi potete sognare quello che pensate mentre vi addormentate...
Quindi non pensare a Satana e a messaggi Subliminali ecc ecc...

probabilmente è solo un periodo nel quale sei fissato con satana e gli esorcismi.. comunque se temi così tanto il diavolo prima di and a letto mettiti una croce al collo! :emoji_relieved:

Fatto mettere la bibbia in testa e vedi se ti fai qualcosa se non ti fai niente sei indemoniato >_>

No apparte gli scherzi io ti consiglio di andare da un sacerdote / parroco / prete

Fatto mettere la bibbia in testa e vedi se ti fai qualcosa se non ti fai niente sei indemoniato >_>

No apparte gli scherzi io ti consiglio di andare da un sacerdote / parroco / prete

Noooo io te lo sconsiglio sarebbe peggio perchè pensi ancora di più al problema!!! devi solo rilassarti e pensare a tutt'altro

finchè non uccidi persone con il tuo corpo che non controlli non hai problemi
guarda meno film e documentari su ste cose

oppure diventa un appassionato così i sogni diventano visite di piacere :emoji_relieved:

Ma dai , l'altra notte il diavolo mi ha rapito e mi ha portato ad un fast food a mangiare con lui :soso:

Pensa che certe cose sono solo nei film e non avrai + paura ::emoji_relieved:

P.s. Guarda scary movie *-*