Info SolaRix Hotel Chiude Per Sempre !

Sorbetto

Utente bannato
Autore del topic
28 Giugno 2009
296
0
Miglior risposta
0
Ragazzi , Dopo tanti attachi ricevuti al solarix hotel abbiamo deciso di chiudere per sempre. Non si puo avere Un Hotel in pace. Ormai non è piu un divertimento ! Beh..Noi ci siamo Stancati di essere sempre Dossati o di riempirci di Bot. Quindi con dispiacere abbiamo dovuto Chiudere per sempre ! : °° (

Non so se a voi dispiace. A me si ! Avevamo Raggiunto i 35 Online. :emoji_slight_frown: e per qualche stupido che si divertiva a rompere abbiamo chiuso ! Ciau !

Non so se quest' hotel lo conoscevate non lo so . Vabbe se volete commentate ! cry

:emoji_slight_frown: cry :emoji_slight_frown: cry :emoji_slight_frown: cry :emoji_slight_frown: cry :emoji_slight_frown: cry :emoji_slight_frown: cry :emoji_slight_frown: cry :emoji_slight_frown: cry :emoji_slight_frown: cry :emoji_slight_frown:

Ormai attaccano sempre gli Hotel, per questo non sopporto queste persone.

Perche se non attaccano o fanno qualcosa muoiono.

Dico una cosa alle persone che ora hanno attaccato un hotel o proprio il SolaRix Hotel:

Vergognatevi!

Dico una cosa alle persone che ora hanno attaccato un hotel o proprio il SolaRix Hotel:

Vergognatevi!
Quoto anche se io non sono del solarix ma il founder del Saw

troppi nabbi che distuggono gli hotel....ma quando li hanno distrutti che concludono?? nnt -.-

con sti doss postati ormai dossano come cani con la rabbia avevo in mente di riaprire l'empower hotel ma sinceramente non lo sò..

Ma che ci vuole a togliere il dos? -.-
Peri bot poi: usavate il register di supermitica (cms anni 60) ci credo che vi riempivate di bot.
I metodi per proteggersi esistono, ma non è cosa da tutti usarli.

Pietro non e quello il problema e che lo fanno sempre..mica puoi toglierlo sempre il dos poi ti annoi -.-

Bhè questa è la moda del momento dei nabbi -.-
Prima c'era habbo siccome ora non possono più attaccarlo attaccano i retro che gente stupida!

Beh, se chiudi la dai vinta a quelli che ti attaccano mentre NOI dello sciax2 forum CHE NON siamo nabbi non dobbiamo darla vinta a nessuno!

Io odio queste persone però pure sciax che fa postare relase per creare retro e script per distruggerlo :S

Vergognatevi!

Quoto cmq io ero admin in Solarixs Hotel mi disp che lavete chiuso anche se è da 3 giorni non ci entravo più perchè mi erò stancato che cadevo sempre perchè dossavano sempre di contineo l'hotel vabbe tanto ormai anche se lo riaprirete l'hotel io non vorrei più essere admin perchè con i retro ho chiuso per sempre ed uno dei tanti motivi è che perdo molto tempo per fare un retro perfetti con la protezione ecc e dopo 1-2 ore che è aperto me lo dossano ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ha mi ero dimenticato una cosa posso levare dalla mia firma l'immaggine del hotel? :emoji_confused:

Ultima modifica:
L'intento dei Dossatori è quello di far chiudere e di ricevere gli utenti, ma si sbasgliano perchè noi o il nostro hotel o niente, giusto?