Guida Soldi infiniti su resident evil 4 ( pc )

Pacmaniac24

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Luglio 2009
694
57
Miglior risposta
0
Vi illustro come ottenere velocemente e facilmente 99999999 pesetas in resident evil 4.

Innanzitutto serve aver installato cheat engine 5.6, scaricabile dal sito ufficiale (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Dopo aver installato cheat engine, aprite resident evil 4 e carichiamo una qualunque partita e segnatevi quanti soldi avete. Fatto questo tornate al desktop ( Senza chiudere resident evil ) e aprite cheat engine, cliccate sul computerino con lo sfondo di vari colori e selezionate il processo di resident evil ( game.exe ) , Inserite dove c'è scritto VALUE il numero di soldi che avete e cliccate su FIRST SCAN. Ora vedrete che a lato sono usciti dei valori, non toccate ne chiudete nulla e tornate a resident evil, cercate di trovare altri soldi e risegnatevi quanti ne avete. Ora tornate al desktop senza chiudere resident evil e inserite il numero di soldi che avete ora in VALUE e cliccate su NEXT SCAN a lato dovrebbero esservi rimasti 1-2 valori. Cliccatelo/i 2 volte e vedrete che in basso appariranno le propietà. Li potrete editare i soldi, cliccando 2 volte sulla colonnina VALUE dove si trova il numero dei soldi che avete verrà fuori una finestra, cancellate il numero che c'è e inserite 99999999, cliccate su ok e tornate a resident evil. Lì vedrete che i vostri soldi sono magicamente diventati 99999999 ( Se questo non accade è perchè avete sbagliato il procedimento, o perchè dovete provare a raccogliere altri soldi per vedere gli effetti dell'hack ), vi consiglio di salvare subito la partita.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, alla prossima ;D

Io onestamente so che per quanto riguarda Cheat Engine fa solo
degli "effetti" che puoi vederli solo tu. Per esempio su Metin2, si può usare cheat
engine per farsi le armi più potenti o avere le abilità più forti. Ma questi effetti sono solo
visualizzabili a te quindi nessun'altro personaggio potrà vedere nel caso di Metin2 le armi +9
che quindi luccicherebbero etc. Se non fosse così mi complimento.
:emoji_slight_smile:

degli "effetti" che puoi vederli solo tu. Per esempio su Metin2, si può usare cheat
engine per farsi le armi più potenti o avere le abilità più forti. Ma questi effetti sono solo
visualizzabili a te quindi nessun'altro personaggio potrà vedere nel caso di Metin2 le armi +9

Si ale.... anche io sapevo che era cosi... comunque posta qualche video o screen dimostrativi! Bravo ;D

Infatti questo non è un gioco online. Cheat engine funziona in cs, resident evil è in cs.