Soldiers Hotel - V63

xicciodj

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2015
23
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Soldiers Hotel
Orari hotel
24/24h
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
1000000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
e
Difetti Hotel
Non abbiamo rilevato nessun bug. Mi raccomando, segnalateceli se ci sono!
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
VPS e Dominio con CloudFLARE
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
"Questo hotel lagga veramente poco e niente"...e certo non entra nemmeno,il link non funziona:shock:. Risolvete al più presto.patpat

Allora ci sono molte cose da dire su questo retro ( se lo possiamo definire tale... ).
1) Il lag è assurdo, ogni movimento un lag. ( Da considerare che ci sono 5 utenti online )
2) Staff penoso e molto ineducato. Basti pensare che nel 2016 si svolgono ancora i provini.
3) Cms scaricato e messo lì a caso, senza modificare nulla, apparte il logo. ( Il bello è che nel footer ci sono anche i diritti del presunto founder dell'hotel. )
4) Sono rankati 20 staffer, di cui 3 sono online al momento e 2 sono utenti....
5) Il client non è stato praticamente toccato, dato che non vedo l'aggiunta di nuovi furni e/o addons di vario genere
6) Emulatore che non è stato minimamente modificato con nuovi comandi ecc..
Infine posso dire solo che è un totale spreco di soldi e tempo, dato che non vale la pena aprire un retroserver in queste condizioni.
Non posso neanche dare un voto, visto che non esiste un numero che soddisfi le pessime qualità dell'hotel ;)

Allora ci sono molte cose da dire su questo retro ( se lo possiamo definire tale... ).
1) Il lag è assurdo, ogni movimento un lag. ( Da considerare che ci sono 5 utenti online )
2) Staff penoso e molto ineducato. Basti pensare che nel 2016 si svolgono ancora i provini.
3) Cms scaricato e messo lì a caso, senza modificare nulla, apparte il logo. ( Il bello è che nel footer ci sono anche i diritti del presunto founder dell'hotel. )
4) Sono rankati 20 staffer, di cui 3 sono online al momento e 2 sono utenti....
5) Il client non è stato praticamente toccato, dato che non vedo l'aggiunta di nuovi furni e/o addons di vario genere
6) Emulatore che non è stato minimamente modificato con nuovi comandi ecc..
Infine posso dire solo che è un totale spreco di soldi e tempo, dato che non vale la pena aprire un retroserver in queste condizioni.
Non posso neanche dare un voto, visto che non esiste un numero che soddisfi le pessime qualità dell'hotel ;)

Soldi non ne ha spesi è tutto su un PC..

1-Devo Dire e Un Retro in Cui non Andrei Perche e il Lag e Molto appena mi Muovo il Plugin Flash Player va in Tilt 2- Non e hostato Su VPS e non avete
Cloudfare 3- Staff molto incompetente risponde male e hanno un linguaggio inappropriato 4- Non Do Voto 0,0...Risistemate Radicalmente Tutto :emoji_slight_smile:! Buona Fortuna

2me59h.gif

Aspettate D'ove Obama Con Le Sue Medaglie Date Una Medaglia a Questo NAPOLI! #1926