solidarietà x l'abruzzo (habbo)

marik007

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2009
120
0
Miglior risposta
0
ci sono molte stanze io preferisco quella di ...Super...Teo... ha organizzato fiaccolata x l'abruzzo io l'ammiro grz il disturbo:ciao::ciao:

Finalmente un iniziativa intelligente in Habbo.. per non dimenticare

xD xò se ne aprofittano per questa cosa lo Staff non lavora -.- Che scusa...
Come se fossero andati in Abruzzo tutti

xD xò se ne aprofittano per questa cosa lo Staff non lavora -.- Che scusa...
Come se fossero andati in Abruzzo tutti

Ma sei veramente icnredibile -.-° Per una volta che sti cristiani fanno una cosa per bene tu li critichi?!?!?!? stai proprio messo male caro..

Oggi hanno iniziato i funerali. Almeno habbo ha fatto qualcosa di intelligente.. Ma mi dispiace molto per l'abruzzo.. :emoji_slight_frown:

Prima volta nella storia di habbo che hanno fatto una cosa buona °-° Lòl °_°

Ma sei veramente icnredibile -.-° Per una volta che sti cristiani fanno una cosa per bene tu li critichi?!?!?!? stai proprio messo male caro..

Dico che non ha senso che si prendano una vacanza solo perchè ci sono i funerali in abruzzo...
Era megli se facevano una fiaccolata un sondaggio per scrivere le frasi di dispacere...

Non intendevo prenderli in giro... è solo che si sono presi una vacanza che non aveva senso...

Dico che non ha senso che si prendano una vacanza solo perchè ci sono i funerali in abruzzo...
Era megli se facevano una fiaccolata un sondaggio per scrivere le frasi di dispacere...

Non intendevo prenderli in giro... è solo che si sono presi una vacanza che non aveva senso...

forse ha ragione carlo secondo me avrebbero fatto meglio se avessero donato l'incasso del 10 aprile (non penso che gli costesse tanto....)

Ma se avevano detto che tutte le attività live in hotel erano sospese! hanno continuato la competizione!

anche io ho una stanza dedicata all abruzzo
[33] chalet per l abruzzo
di electrangel
sono vicina all abruzzo anch io!