Problema Soliti problemi di amore...

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Ti pareva che quest'anno non avrei avuto problemi d'amore?
Non so perchè deve succedere tutto a me o.o.
Dopo questa mia "riflessione"andiamo al problema vero.
Quest'anno sto facendo il 1° Ragioneria e siamo 22 ragazze e 8 maschi(minoranza maschile),ma andiamo al dunque fino da quando sono entrato in quella scuola sono nati i guai(se vogliamo chiamarli così).
Una ragazza della mia stessa classe mi si avvicina sempre,sinceramente a me piace e glielo detto e lei sembrava più che soddisfatta.Adesso è da un mese che ci frequentiamo tra baci e coccole,ma il problema è che è da un pò che vedo che altre 2 ragazze(sempre della mia stessa classe) mi si stanno attaccando come calamari.Tra cui una mi inizia a baciare sulla guancia e una mi abbraccia ogni 3 secondi.
La prima ragazza è un po gelosina di questa cosa e si è arrabbiata.Il problema è che sono tutte e 3 bone powa e se mi distaccassi da una penserebbe che non la voglio.
Non mi dite scegli perché è impossibile sono tutte e tre modelle e tutte e tre hanno la media del 9.Ragazzi non so più che fare e poi la 2° vuole zippare(fare sesso)con me...
Voi che proponete?
Saluti alberon

Riferimento: Soliti problemi di amore...

Non c'è molto da dire, scegli.

Perchè se si và avanti le cose vanno sempre a complicarsi :emoji_relieved:

Stai attento a quello che fai perchè per una mossa sbagliata potresti perderle tutte e tre. Io ti consiglio di proseguire con la prima ragazza...

Francesco tu la fai semplice(ti chiami come me poi XD),queste mi stanno attaccate 24H ora per ora mi conviene stare così e aspettare le loro mosse voi che dite?
Lello26 come faccio a scegliere se vedi le foto non mi avresti fato detto questa risposta.:emoji_slight_smile:
Aspetto altre risposte.

Non so, fai una cosa a 4 xD

Comunque a parte gli scherzi, vai con la ragazza che ti senti di amare veramente e non badare solo all'aspetto fisico.

Non so, fai una cosa a 4 xD

Comunque a parte gli scherzi, vai con la ragazza che ti senti di amare veramente e non badare solo all'aspetto fisico.
Si già ci avevo pensato,ma se scelgo uno le altre?Da quanto mi mostrano ci tengono tanto a me e non mi piace fare soffrire la gente.
Presto posterò le novità del giorno :soso

Ti pareva che quest'anno non avrei avuto problemi d'amore?
Non so perchè deve succedere tutto a me o.o.
Dopo questa mia "riflessione"andiamo al problema vero.
Quest'anno sto facendo il 1° Ragioneria e siamo 22 ragazze e 8 maschi(minoranza maschile),ma andiamo al dunque fino da quando sono entrato in quella scuola sono nati i guai(se vogliamo chiamarli così).
Una ragazza della mia stessa classe mi si avvicina sempre,sinceramente a me piace e glielo detto e lei sembrava più che soddisfatta.Adesso è da un mese che ci frequentiamo tra baci e coccole,ma il problema è che è da un pò che vedo che altre 2 ragazze(sempre della mia stessa classe) mi si stanno attaccando come calamari.Tra cui una mi inizia a baciare sulla guancia e una mi abbraccia ogni 3 secondi.
La prima ragazza è un po gelosina di questa cosa e si è arrabbiata.Il problema è che sono tutte e 3 bone powa e se mi distaccassi da una penserebbe che non la voglio.
Non mi dite scegli perché è impossibile sono tutte e tre modelle e tutte e tre hanno la media del 9.Ragazzi non so più che fare e poi la 2° vuole zippare(fare sesso)con me...
Voi che proponete?
Saluti alberon

Non cè molto da dire. Non ti piace abbastanza nessuna delle 3. In realtà nessuna di loro ti piace ti piace solo il fatto che ti sbavino dietro, già il fatto che non sai scegliere evidenzia la verità di ciò che dico, il fatto, poi, che non vuoi scegliere per non lasciarti scappare nessuna delle altre ancora di più. Quindi se vuoi fai e se te lo permettono potresti tranquillamente fare il cretino a giro, ma se invece non te lo permettono beh, te ne restano altre 19 o quante sono :emoji_relieved: Concludendo però, PER ADESSO, non ti piace nessuna