Problema Solito problema Bad Video Card Drivers

SinR

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2010
90
0
Miglior risposta
0
Immagino non ci sia nemmeno bisogno che faccia lo screen, è sempre il solito famosissimo errore!! In realtà ero già riuscito a risolverlo grazie ad un post su un forum che non ricordo che mi diceva di modificare delle proprietà del file .exe di minecraft, o forse della cartella nella quale stava, non ricordo!! Insomma la soluzione per me non era ne di aggiornare i driver (che sono già all'ultima versione) ne una incompatibilità tra gioco e scheda, infatti prima mi andava e il pc è rimasto lo stesso, ne un aggiornamento di java, sempre per il motivo precedento, non ho toccato nulla sul pc se non minecraft che ho completamente eliminato per reinstallarlo perchè avevo fatto casini con i packs!!

Qualcuno mi può aiutare??? Grazie
 
Riferimento: Solito problema Bad Video Card Drivers

Immagino non ci sia nemmeno bisogno che faccia lo screen, è sempre il solito famosissimo errore!! In realtà ero già riuscito a risolverlo grazie ad un post su un forum che non ricordo che mi diceva di modificare delle proprietà del file .exe di minecraft, o forse della cartella nella quale stava, non ricordo!! Insomma la soluzione per me non era ne di aggiornare i driver (che sono già all'ultima versione) ne una incompatibilità tra gioco e scheda, infatti prima mi andava e il pc è rimasto lo stesso, ne un aggiornamento di java, sempre per il motivo precedento, non ho toccato nulla sul pc se non minecraft che ho completamente eliminato per reinstallarlo perchè avevo fatto casini con i packs!!

Qualcuno mi può aiutare??? Grazie


Ho risolto da solo, si può chiudere!
Spiego come per chi magari si può trovare con il mio stesso problema. Praticamente io ho un notebook piuttosto nuovo, infatti quando l'ho comprato minecraft faceva perfettamente, poi ho fatto i dischi di ripristino di W7 e l'ho formattato.
Dopo aver riscaricato minecraft e aver visto che mi dava il tanto odiato errore, sono subito andato su "gestione computer", come spiegano tantissimi tutorial anche sul tubo, e facevo aggiorna driver da li. Però mi diceva che l'ultima versione dei drivers era già installata!! Poi per puro caso dopo alcuni giorni sono finito sull' Hp Support Assisatant che mi mandava al sito della Intel con la descrizione del prodotto, tra le varie opzioni online c'era pure "ultime versioni drivers". Ho aperto la pagina ed ho visto che c'era una versione molto più recente della mia, l'ho scaricata e tutto è tornato a funzionare perfettamente!!
In sostanza vi consiglio di non fidarvi troppo dell'aggiornamento drivers automatico, fatelo manuale!!!