![4uc8lg.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi51.tinypic.com%2F4uc8lg.png&hash=b9fd9266e13c64d2f4667df8cb98d706)
Nella v2 cambio i c4d e se commentate miglioro anche altro.
@black_davil @-Nico @MR.SCONTRINO @Giusix @Alethebest17 per chi non ho taggato commentate lo stesso.
Erano per riempire il vuoto.omg cosa sono quelle shapes a random clippate? :tristezza:
Certo.Bellissima @_iGiGix_ vuoi entra nel mio teem di grafici ?? :sospiro:
Grazie per i consigli.Tutto random.
Luci sballate, la compo non mi piace molto. Focal 0.
Quei shapes clippati (?) a cosa servono? Se vuoi riempire quella parte, prova a rifare una compo.
Le spennellate sul render di soft brush a cosa servono?
SEGUI TUTORIAL.
Ciao, io non ti ho mai visto nella sezione grafica e sinceramente non permetto al primo che passa di dirmi che non sono pratico.Non sei molto pratico, hai fatto un mix di cose che non centrano nulla. :lol:
Ciao, io non ti ho mai visto nella sezione grafica e sinceramente non permetto al primo che passa di dirmi che non sono pratico.
Dammi dei consigli o non commentare perché è un messaggio inutile.
Hai ragione, non voglio solo complimenti ma qualche commento per aiutarmi a migliorare lo vorrei.E bhe, ho dato un mio parere, sono libero di dirti quello che voglio, non ti ho offeso. Inoltre anche se non entro nella sezione grafica, posso essere migliore o peggiore di te con PS, questo nessuno lo sapra mai, ultima cosa non è un messaggio inutile, forse per te è inutile, che vuoi solo complimenti.![]()
CiàCià.
Hai ragione, non voglio solo complimenti ma qualche commento per aiutarmi a migliorare lo vorrei.
Si lo so.non mi piace tanto ma è una bella tag forse hai esagerato con le plip a sinistra magari veniva mejo facendo mejo la compo