• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Solitude

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
4uc8lg.png

Nella v2 cambio i c4d e se commentate miglioro anche altro.
@black_davil @-Nico @MR.SCONTRINO @Giusix @Alethebest17 per chi non ho taggato commentate lo stesso.

Riferimento: Solitude

Bella, bravo . Togli un pò di colore . 8/10.

Carina,Bravo Per L'impegno,Peccato Potevi Levare Shapes A Random Clippate.Voto 7 ^^

Tutto random.
Luci sballate, la compo non mi piace molto. Focal 0.
Quei shapes clippati (?) a cosa servono? Se vuoi riempire quella parte, prova a rifare una compo.
Le spennellate sul render di soft brush a cosa servono?

SEGUI TUTORIAL.

omg cosa sono quelle shapes a random clippate? :tristezza:
Erano per riempire il vuoto.

Bellissima @_iGiGix_ vuoi entra nel mio teem di grafici ?? :sospiro:
Certo.
Tutto random.
Luci sballate, la compo non mi piace molto. Focal 0.
Quei shapes clippati (?) a cosa servono? Se vuoi riempire quella parte, prova a rifare una compo.
Le spennellate sul render di soft brush a cosa servono?

SEGUI TUTORIAL.
Grazie per i consigli.
Seguirò molti tutorial su pgs =P

Non sei molto pratico, hai fatto un mix di cose che non centrano nulla. :lol:

Non sei molto pratico, hai fatto un mix di cose che non centrano nulla. :lol:
Ciao, io non ti ho mai visto nella sezione grafica e sinceramente non permetto al primo che passa di dirmi che non sono pratico.
Dammi dei consigli o non commentare perché è un messaggio inutile.

Ciao, io non ti ho mai visto nella sezione grafica e sinceramente non permetto al primo che passa di dirmi che non sono pratico.
Dammi dei consigli o non commentare perché è un messaggio inutile.

E bhe, ho dato un mio parere, sono libero di dirti quello che voglio, non ti ho offeso. Inoltre anche se non entro nella sezione grafica, posso essere migliore o peggiore di te con PS, questo nessuno lo sapra mai, ultima cosa non è un messaggio inutile, forse per te è inutile, che vuoi solo complimenti. :emoji_slight_smile:
CiàCià.

E bhe, ho dato un mio parere, sono libero di dirti quello che voglio, non ti ho offeso. Inoltre anche se non entro nella sezione grafica, posso essere migliore o peggiore di te con PS, questo nessuno lo sapra mai, ultima cosa non è un messaggio inutile, forse per te è inutile, che vuoi solo complimenti. :emoji_slight_smile:
CiàCià.
Hai ragione, non voglio solo complimenti ma qualche commento per aiutarmi a migliorare lo vorrei.

non mi piace tanto ma è una bella tag forse hai esagerato con le plip a sinistra magari veniva mejo facendo mejo la compo

La parte a destra non ha alcun senso. :emoji_relieved:

Ultima modifica: