• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Solitude

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
07eb9dcd214a6359871084b09dfe3af5.png

Riferimento: Solitude

Non mi piace molto questa. Le luci e le ombre sono assolutamente random visto che non c'è una fonte di luce.

Non mi piace molto questa. Le luci e le ombre sono assolutamente random visto che non c'è una fonte di luce.

Non è una tag questa, è un lavoro 3d. La fonte di luce viene dalle spalle del ' punto di vista ' .

Comunque questo lavoro esprime tristezza e solitudine , mi mette di mal umore..

Non è una tag questa, è un lavoro 3d. La fonte di luce viene dalle spalle del ' punto di vista ' .

Comunque questo lavoro esprime tristezza e solitudine , mi mette di mal umore..

Si ho capito, ma anche se la luce venisse da dietro le gambe non sarebbero illuminate, se invece venisse davanti tutto il corpo sarebbe dovuto essere illuminato.

Mi piace molto, esprime molto bene quello che è il tema cioè la solitudine. Forse avrei lasciato vedere maggiormente la testa che si vede poco :emoji_slight_smile:

Intanto non è una sign ma bensì un lavoro 3D . Devo dire che le texture sono veramente belle e il tuo lavoro rende bene l'idea della solitudine i colori grigi sono molto belli con questo lavoro ! Color Correction adeguata . VOTO 8.5 / 10