Solo coincidenza ???

lory9449

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2006
4.649
0
Miglior risposta
0
-la prima tratta del numero delle vittime in quell'attentato (2021)... adesso provate a sommare il giorno, il mese e l'anno dell'accaduto
9+11+2001= 2021 !!! solo una coincidenza?!?

-la seconda (LA VERA CHICCA) è un po + lunga è ho bisogno che leggiate tutto con molta ATTENZIONE... si tratta del codice del primo aereo che si schianto sulle torri gemelle (il codice è Q33NY)... adesso vi elenchero i passi x facilitare le vostre operazioni:
_aprite un documento word
_mettete grandezza 12
_impostate la scrittura al centro
_ora scrivete il codice dell'aereo "Q33NY" (mi raccomando TUTTO IN MAIUSCOLO)
_selezionatelo e mettetelo a grandezza 48
_ora selezionatelo nuovamente e cambiateli la scrittura (i caratteri) mettendoci la scrittura WINGDIGS
_ ora guardate e stupitevi...
mi volete dire che ancke questo è solo una coincidenza?!?
scusate, nn puo essere una coincidenza che il codice dell'aereo avesse questo significato nascosto che poi si è avverato!!!

p.s. gli americani usano 33 x indicare due cose uguali e Ny è new york (parlo del codice dell'aereo)

raga ho scoperto ke è na cavolata questo di Q33NY -.- siccome in quel tipo di scrittura ogni lettera è un simbolo lui giusto giusto ha preso quelli e ci ha detto ke è il nome dell'aereo ke s è skiantato ma non è vero non si kiama cosi l'aereo ^^ non credete a cio ke gira nei siti

si è giusto,ma mancava USA che veniva in croce-sanque-vittoria...

non credete a ste str***ate -.- phua e poi il titolo della discussione si chiama solo coincidenza? -.- mettiamo ke non è coincidenza è ke è? pura invenzione :PPPP

Giustamente, è una bufala xD
Direi Discussione Inutile?
Il titolo della discussione non mi sembra appriopriato

Liberi di commentare ma non di scegliere di chiudere...se pensate che ia una cavolata andate a vedervi qualche video e andate a vedere i nomi degli aerei...e venitemi a dire che è una bufala

non credete a ste str***ate -.- phua e poi il titolo della discussione si chiama solo coincidenza? -.- mettiamo ke non è coincidenza è ke è? pura invenzione :PPPP
quoto con te LIONs, è tutta na cavolata
Giustamente, è una bufala xD
Direi Discussione Inutile?
Il titolo della discussione non mi sembra appriopriato
Liberi di commentare ma non di scegliere di chiudere...se pensate che ia una cavolata andate a vedervi qualche video e andate a vedere i nomi degli aerei...e venitemi a dire che è una bufala

Quoto pienamente con lory...
@lion: ognuno può pensare quello che vuole con la sua testa
@Marco: idem....
@Master: La discussione non è inutile,si chiarisce un mistero riguardate la storia mondiale,per quanto riguarda il titolo a mio pensiero è più che giusto...
@lory effettivamente il codice di uno dei 2 aerei era proprio Q33NY-USA

Cambiando i caratteri e scrivendo anche USA si riceve un effetto come descritto in questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(non è spam,serve allo sviluppo del thread)

Quoto anke io con lions è tt una cavolata!!!!!!
Non scrivere cavolate per aumentarti i messaggi...!!!

Secondo te io ho bisogno di cavolate per alzarmi i messaggi???certo certo devo scrivere molti messaggi per arrivare almeno a utente attivo!!!! MA PER PIACERE...non mi fate diventare n00b co la storia che ho molti mex...porta rispetto ha quelli che sono da più tempo di te nella chat...basta questa discussione diventerà una guerra me lo sento...MOD CHIUDETE per favore...

scusate l'OT utenti...

p.s. io scrivo quello che mi pare :P

possibile che vi state rinc***nendo -.- nn credete a queste cose guardate le ggete lo spoiler
New York City ha 11 lettere.

Afghanistan ha 11 letter.

Ramsin Yuseb (il terrorista, che nel 1993 diceva di volere abbattere le torri gemelle) ha 11 lettere.

George W Bush ha pure 11 lettere

Qui ancora di +:
New York e' l'11 stato dell'america.
Il primo aereo che si e' schiantato contro le torri gemelle aveva come num di volo il 11 3. Questo aereo aveva 92 passeggeri 9+2 = 11 . IL secondo aereo aveva come numero di volo 77 il quale si e' schiantato come 2o nelle torri gemelle. Questo come passeggeri aveva 65 quindi 6+5=11. Questa tragedia come tutti sanno e' successa nel 11 settembre o come viene chiamato oggi "9/11" . 9+1+1= 11

il numero coincide col numero di emergenza americano 911. 9+1+1

In tutto i passeggeri morti di questa sciagura erano 254. 2+5+4 = 11

11 settembre e' il 254 giorno nel calendario e ancora 2+5+4= 11 9.

L'attentato a madrid e' successo nel giorno 3/11/2004
di nuovo 3+1+1+2+4= 11 9

l'attentato a madrid e' successa proprio dopo 911 giorni dell'attentato delle due torri gemelli quindi di nuovo 911, 9/11 , 9+1+1=11

Ora fate questa prova :

Apri un documento word, scrivi in lettere grandi Q33 NY ( questo e' il nome del primo aereo che si e' schiantato nelle torri gemelle).

Seleziona queste lettere , aumenta la grandezza a 48 e cambia il carattere a wingdings (1)

Cosa vedi? e a cosa pensi?
questa era una disccusione già tratt ta in un altro forum, vi state contaggiando tutti da queste scemenze -.-