- 6 Dicembre 2006
- 4.649
- 0
- Miglior risposta
- 0
-la prima tratta del numero delle vittime in quell'attentato (2021)... adesso provate a sommare il giorno, il mese e l'anno dell'accaduto
9+11+2001= 2021 !!! solo una coincidenza?!?
-la seconda (LA VERA CHICCA) è un po + lunga è ho bisogno che leggiate tutto con molta ATTENZIONE... si tratta del codice del primo aereo che si schianto sulle torri gemelle (il codice è Q33NY)... adesso vi elenchero i passi x facilitare le vostre operazioni:
_aprite un documento word
_mettete grandezza 12
_impostate la scrittura al centro
_ora scrivete il codice dell'aereo "Q33NY" (mi raccomando TUTTO IN MAIUSCOLO)
_selezionatelo e mettetelo a grandezza 48
_ora selezionatelo nuovamente e cambiateli la scrittura (i caratteri) mettendoci la scrittura WINGDIGS
_ ora guardate e stupitevi...
9+11+2001= 2021 !!! solo una coincidenza?!?
-la seconda (LA VERA CHICCA) è un po + lunga è ho bisogno che leggiate tutto con molta ATTENZIONE... si tratta del codice del primo aereo che si schianto sulle torri gemelle (il codice è Q33NY)... adesso vi elenchero i passi x facilitare le vostre operazioni:
_aprite un documento word
_mettete grandezza 12
_impostate la scrittura al centro
_ora scrivete il codice dell'aereo "Q33NY" (mi raccomando TUTTO IN MAIUSCOLO)
_selezionatelo e mettetelo a grandezza 48
_ora selezionatelo nuovamente e cambiateli la scrittura (i caratteri) mettendoci la scrittura WINGDIGS
_ ora guardate e stupitevi...
mi volete dire che ancke questo è solo una coincidenza?!?
scusate, nn puo essere una coincidenza che il codice dell'aereo avesse questo significato nascosto che poi si è avverato!!!
p.s. gli americani usano 33 x indicare due cose uguali e Ny è new york (parlo del codice dell'aereo)
p.s. gli americani usano 33 x indicare due cose uguali e Ny è new york (parlo del codice dell'aereo)