solo per bravi idraulici

StraMitico

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Dicembre 2006
548
57
Miglior risposta
0
salve, chiedo aiuto a tutti gli idraulici come super mario... ho il mio fungo ma quando lo mangio non divento grande, ne metto il turbo!!! xk??? ho anche provato a metterlo in culo al mio gatto ma niente!!! aiutatemi!! :emoji_slight_frown:

niente da fare... Gli idraulici sono in pensione... Il fungo e tarocco e alposto di venire grande ti diventa piccolo :emoji_relieved::emoji_relieved:

No il gatto non fa niente quando celo fikko in culo.. gode soltanto :S e se lo mangio niente :°°°°°° kiamate 1 idraulicoooooo

Eccomi...io ripolvero il tuo problema..e' semplicissimo ..tu ti stai mangiando un fingo normale..Ci vuole il fungo GneHHHHHHHHHHHHHHH

(__)
( ) <----Prova questo fungo! e' il ungo GneHHHH

mmh fungo gneh... *mangia* ....GNEEEEEEEEH gnegnegneeeeeeeeeh

*il gatto mangia fungo* Wow!! POSSO PARLARE

stramitico: gneeeeeeeeeeeeeh
Gatto: ma ke hai? O_o non sa + parlare AH aH mitico vuoi un po di tonno in scatola? io mangio aragosta...

StraMitico: *pensa: TONNOOO* GNEH gnehgneeeeeeeH
Gatto: Ah ... poverino aiutatelo a tornare cm prima mentre mi mangio l' aragosta...MEOW
:stramitico: GnEh!!!! *-*

*magna tutto qllo ke a detto*....GNEEEEEEEEEEH

gatto: non va! :°°°°°°° va beh ù.ù

*mangia aragosta*

D'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'hod'ho d'hod'ho d'hod'ho d'hod'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho d'ho

gne.... gn....DOH!!!!

dododododoh do dah doh duh DOH

gatto: oddio e peggio di prima ma melo vuoi peggiorare? tu e sto doh!!

DOH! *-*

ehhh...mi dispice ma l 'unica soluzione è questa...devi ballare per 6 ore sulle zucchine poi baciare il terriccio bagnato fino a kuanto avrai i denti neri e dopo leccare una seppia!

*mangia fungo della zona cazzeggio*

GNEEEEEEEEEEEEEH sono tornato xD e + grande di prima :OOO

ti volevo informare che quel fungo a un effetto strano,
tra 10 minuti non uscirai più dal w.c
:emoji_relieved: