Domanda Solo un Mese di scuola?!?

ReMarco120

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2009
142
0
Miglior risposta
0
Ma è vero che la gelmini vuole mettere sl un mese di vacanze estive invece di tre?? :pazzo:

vabb intanto ieri oggi e domani sciopero per sta bufala xD

Bufala -.-
Una cavolata degli studenti per scioperare...

No.. lo dicono per fare scioperare le altre persone, quando lei non ha mai detto ciò, sono voci che girano anche su facebook .-.

No giuro che se fanno così io smetto ad andà a scuola ._.

i Ragazzi vogliono fare una Rivolta con la Gelmini allora iviano queste Cazzo di Catene...
W LA GELMINI E LA SUA LEGGE

tutta una bufala la gelmini sarebbe pazza a fare 1 mese di vacanze estive credo che il topic si potrebbe chiudere

Ma la gelmini è pazza,se da 1 mese di vacanze non meravigliatevi... io la odio la gelmini,magari gli esploderebbe il cervello.

No giuro che se fanno così io smetto ad andà a scuola ._.

IO PRIMA LA SQUARTO,POI LA SEPPELLISCO,BALLO SULLA SUA TOMBA E INFINE LASCIO LA SCUOLA! :politic:
comunque è davvero una bufala, tipo il fatto di quando su msn dicono invia questo messaggio a tante persone quante sono i tuoi anni e la persona che ami ti dirà qualcosa di importante :pazzo: -.-"...Comunque vedremo:emoji_confused:

GELMINI se mi senti (lol) e farai questa cosa, ricordati che la tua fine sarà questa...:patkill:

Ma sarà come dicono tutti una bufala. Anche la storia di msn sarà una grande e grossa baggianata, non può togliere msn e dandoci solo un mese di vacanze estive sarebbe come studiare dentro un forno o.o Perchè per quelli che vivono nelle zone dove d'estate si muore di caldo, studiando nelle classi con quel caldo il 99% degli alunni compresi i docenti si sentirebbero male con il caldo che c'è (d'estate).
O almeno questa è la mia opinione.. Per i posti freddi come che so, l'inghilterra, va bene avere un mese di vacanza estiva però prolungando le vacanze invernali, pasquali eccetera, però stare con 40 gradi in classe a studiare è un suicidio.