Solo VIP Emo & Punk su Habbo

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Madò... Vi siete mai accorti che in habbo vengono quasi sempre emo o punk a bestia?!?!?! Jonas brothers cinema bizarre TOKIO HOTEL!

°_° raga ma luna sarà mika emo? °_°

Mah...

A voi la parola ;)

Luna Non c'entra. Sono organizzate dalla Sulake Corporation In generale.

I Jonas Brothers Non sono EMO. è Un gruppo Creato da Poco (ROCK)

I Cinema Bizzarre Credo di si :emoji_relieved:

I tokio hotel di sicuro Lo sono :emoji_relieved:

I Jonas Brothers sono dei buoni invitati, perchè è come se invitassero quelli di High School Musical :emoji_alien:
In fondo sono i protagonisti di un nuovo Film aspettato in vari paesi dell'Europa, Camp Rock

Già, Inoltre Andato in Onda ieri E ha riscontrato Un ottimo successo.

I Tokio Hotel Sono inutili. Non per offendere Le fan ma Non hanno senso Come gruppo.

vabbè non ho niente contro i jonas era per elencare... Ma i tokio hotel li odio prp :l

:boiate:
I Tokio Hotel sono rock leggero, non si avvicinano minimamente a Emo o Punk.
I Jonas Brothers non sono per niente Emo o Punk.
I Cinema Bizarre sono un ottimo gruppo.
Se a te non piace questa musica non hai il diritto di criticarla, o dire "punk a bestia" al posto di Punk.

Infatti ha ragione FireFox,
io non ascolto quel genere di musica, ma non li critico.

Già, Inoltre Andato in Onda ieri E ha riscontrato Un ottimo successo.

I Tokio Hotel Sono inutili. Non per offendere Le fan ma Non hanno senso Come gruppo.

Quotosissimo xD

Però nn viene mai qualke persona interessante xD cm (L) Jessica Alba (L) (ATTRICE)
I Finley (Gruppo Musicale)
Linking Park (Gruppo Musicale)

infatti mandano Rap Emo Punk Bhààà

non ho mai visto un cantante bravo

tipo in habbo inglese Jessy McCartney (come caso si scrive xD)

avete mai visto a lunadismeraldo?

i jonas brothers? nah.. o luna è emo oppure sono i gruppi che pagano la sulake per venire su habbo e non la sulake a loro XD

La Sulake sà cosa fà, prende gli artisti commerciali, attualmente molto famosi o in sviluppo, per esempio quelli che dicevate i Linkin Park, o i Finley.. Stanno facendo qualcosa adesso? Non mi pare, tutt'altro non li sento da una vita. Lunadismeraldo non c'entra niente con questi eventi...

per me la sulake fà venire solo gente che sonoin sviluppo e la fanno venire cosi habbo a + visitatori xk la gente sparge la voce ce ci saran quei froci e la gente và e la sulak eguadagne e i cantanti hanno + succes..

Luna veste ogni tanto Emo però nn organizza lei chi portare in hotel ma di questo se ne occupa il community manager "Joby" ...