Soluzione al problema "Mancanza cartella sound"

ture

Utente Attivo
Autore del topic
7 Agosto 2007
327
0
Miglior risposta
0
Molte volte quando scaricate il gioco da altri siti che nn siano warrock.net avrete la mancanza della cartella sound,oppure quando vi installare il gioco dal retail molte volte non avrete la cartella sound o mancheranno alcuni suoni ecco come risolvere:
Allora se avete dei problemi con l'audio (non lo sentite più) dovete scaricarvi questo file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1)Prima di tutto lo estraete sul Desktop
2) A questo punto avremo una cartella "Sound" sul desktop
3) Fatto questo andate in C:/ Programmi/WarRock
4) Trascinate dentro la cartella e sostituitela con la cartella precedente
6) Ripetete tutto il procedimento con la cartella "Sound" che sta nell'archivio "datasound" -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

7) Sostituite la cartella in C:/ Programmi/WarRock/Data con la cartella Sound del 2° archivio.
8) Ora avrete tutti i suoni di WarRock

• Like
Reactions: 2 people
si xk molti scarikano il gioko da tipo emule e manka la cartella sound oppure come me l'ho installato dal cd del retail e nn c'era la cartella sound

aaaaaa ekko ma scs ma nn facevi prima a scaricarlo dal sito normale??

Ma Non Credo Che Qualcuno Non Lo Scarica Dal Sito Ufficiale IIl Gioco...

ce ne molti -.- cmq se nn vi serve cancello :emoji_slight_smile:

Comunque il file che manca più spesso è Il file version.txt, non la cartella sound :emoji_relieved:
Ma comunque è utile, grazie^^

nn farebbe male ma prima usa il tasto cerca mgari qualkuno lo ha già postato

A me serviva molto !!!!!!! grz mille TURE! Rep!
ps: avevo messo il suono del famas al k1 xD,almeno ero pr0 col famas ! xD

No invece servono perchè ad esempio quando lo scaricai la 1° volta c'erano delle imperfezioni nelle img che non avevo notato poi ho usato il cd che appunto mi ha dato queste img mancanti ma se non fosse stato per il cd non avrei saputo come fare

No invece servono perchè ad esempio quando lo scaricai la 1° volta c'erano delle imperfezioni nelle img che non avevo notato poi ho usato il cd che appunto mi ha dato queste img mancanti ma se non fosse stato per il cd non avrei saputo come fare

Non ho capito cosa tu VOLESSI dire xD

io o scaricato il gioco dal sito ufficiale eppure l'audio tipo spari, esplosioni di bombe, ecc.. nn mi fanno lo stesso..ora sto scaricando questi due file

spero ke il problema dopo sia risolto