[Soluzione]'La Regina del Regno di Moa win BADGE![IT]

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
1° Passaggio :
Si inizia nella stanza Foresta del Regno di Moa di the-inception: salite sopra i tele Banzai che si spostano per la stanza, appena avete trovato il tele giusto, andate avanti e aspettate che gli alberi si spostino per poter entrare dentro il Telestrasporto e andare nella seconda stanza (per far spostare gli alberi salire sulla pietra nel laghetto).
2° Passaggio :
Prendete il Teletrasporto Vegetale per proseguire, se la strada è bloccata dagli Alberi Funghi salite sul furni "Colore Casella" per sbloccare il passaggio.
3° Passaggio :
Saltate da un Sedile di Roccia all'altro senza toccare i Tappeti. Fatto ciò, prendete il Teletrasporto Picnic per proseguire.
4° Passaggio :
Iniziate il percorso sedendovi su un qualsiasi Sedile in Roccia, avanzate senza andare sulle caselle quando sono di colore rosso, finite il percorso come l'avevate iniziato, cioè sedendovi su un qualsiasi Sedile in Roccia, dopodiché prendete il Teletrasporto Picnic.
5° Passaggio :
Completate il questionario inserendo il Nome Habbo.
Fonte:Web, visto che la fonte reale, se scrivo, escono cancelletti.
Ciao

Ultima modifica:
Riferimento: [Soluzione]'La Regina del Regno di Moa win BADGE![IT]

Potresti inserire qualche screen o video? :emoji_smiley:

@Habbone92 per cosa?
A me sembra inutile, è chiaro basta seguire i passaggi.[
Edit:Non posso, perchè le stanze sono affollate, e io stesso, mi scoccio di fare il percoso cioè aspettare tutte le persone.QUOTE=Habbone92;2479763]Potresti inserire qualche screen o video? :emoji_smiley:[/QUOTE]

Ultima modifica:

@Moto ok fa niente ^^
dicevo così,per arricchire i contenuti della soluzione!

Ti capisco, ma per i motivi che ti ho detto, purtroppo, non posso farci niente, casomai, posterrano video o screen,(cosa impossibile), posterò.
@Habbone92 guarda la mia raccolta software Mac, finita anche se la tengo aggiornata quindi in questi giorni aggiungo altro.
@Moto ok fa niente ^^
dicevo così,per arricchire i contenuti della soluzione!

Metti la fonte! Comunque grazie! ;)