Info Soluzione Tele

» Ghost

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2008
22
0
Miglior risposta
0
. Ragazzi potete anche mettere la discussione inutile però in Sciax hanno aperto un Topic che non si poteva più entrare nei tele a distanza ma è sbagliato!
Sono andato al Buttalo Giù di Cigobe e mi sono seduto su un puffo distante dal tele, ho messo le coordinate e mi ha teletrasportato e non lo provato solo una volta ma molte volte ( Ho usato Habbos ) .

Ma lol :l se sei ad una distanza minore a 12 caselle ti teletrasporta :l

;) lo dice sempre Gab...

Ciao ciao...

Riporto a cioè che c'è scritto nella guida di gab.l
gab.l ha detto:
mettiamo caso che c'è un teletrasporto in un luogo inaccessibile , come fare ad entrare?
se clicchiamo due volte sul teletrasporto non riusceremo a teletrasportarci perchè il DCR sà che siamo troppo distanti e non invierà il pacchetto per teletrasportarci
quindi come fare??
semplice:
utilizzando l'header "@b" che abbiamo visto prima nella parte teorica , possiamo teletrasportarci in client
basterà inviare al client @b(ID USER) (COORDINATE DEL TELETRASPORTO)
esempio: @b0 9,12,0.0,2,2/
faremo credere al DCR di essere nel teletrasporto e quindi invierà il pacchetto per teletrasportarci

stessa cosa può essere fatta per aprire un frigo a distanza , o nukkare i tele

infatti il mio teletrasporto usa ciò ke edo ha quotato ( oltre il mio , tutti)

Cmq secondo me questo topic è inutile -.- Tutti sanno che ci si può teletrasportare nei tele a distanza di 12 kaselle o meno -.- Mod Chiudete

Direi prp di bannarlo...Guardate la sua frase personale... -.-

SAggix saresti tu da bannare, hai fato due post consecutivi, e ti permetti di giudicare gli altri, comunque penso che il problema sia stato risolto, segnalo.

Saggix AMMONITO per 2 post di fila.Se l'autore del topic non riponde in 72 ore chiudo il topic,evitate ulteriori messaggi inutili.Eventuali saranno puniti con infrazione.