Solytary - Vinci premi giocando!

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Solytary

Solytary è un sito dove potrete vincere fantastici premi semplicemente giocando!

Come funziona

Il gioco è il solitario,è semplice e divertente.
Per chi non avesse mai giocato a solitario in pratica consiste nel ordinare una serie di carte da poker.L'ordine è questo (partendo dall'asso)
Asso,due,tre,quattro,cinque,sei,sette,otto,nove,dieci,J,Q,K e poi rinizia asso...
Ovviamente potete mettere in ordine le carte sia in senso crescente che decrescente quindi se vi capita ad esempio il dieci puoi mettere sia nove che J.
Il gioco è composto da 12 luoghi diversi (Livelli) ogni volta che completerete un livello vi darà come premio 100 soly

Cosa sono i soly?

I soly sono le monete che si pagano con i soldi reali,ti possono servire per comprarti partite quando non ne hai (70 soly = 5 partite)
C'è da precisare che le partite messe a disposizione all'inizio sono 5 una volta finite queste 5 partite otterrai 1 partita ogni ora.
Un'altro metodo per avere partite semplicemente gratis è scambiarsi i codici
I codici sono reperibili ogni giorno nella sezione "amici" o "amis", (1 codice ad amico, vale a dire che ogni giorno puoi ottenere fino a 5 codici da 5 amici diversi)

Ci sono prove di persone che realmente hanno ricevuto il regalo?

Certo!Il sito infatti è della società prizee, quindi tranquilli è una società seria e manda realmente regali (se andate a vedere sul sito nella sezione "vincitori" infatti noterete molti utenti che vincono i premi)
I premi messi a disposizione sono tanti e li potete trovare nella sezione regali

Nota bene:
Tengo a precisare che il prezzo delle spese di spedizioni una volta vinto il premio si deve pagare semplicemente con i soly (o comprandoli oppure vincendoli nel gioco)
Una volta raggiunto i punti necessari per prendere il premio desiderato si otterranno 3 missioni da completare (ad esempio completa 10 volte il livello 4)
E una volta completate queste 3 missioni ci si troverà davanti ad una ruota della fortuna dove se sarai fortunato potrai vincere il tuo premio.

Link: http://
www.solytary.com​

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Solytary - Vinci premi giocando!

tanto per sapere, un premio come una ps3 quanti punti costerebbe??

tanto per sapere, un premio come una ps3 quanti punti costerebbe??
Pack PS3 Slim 320Go+Move+Dancestar Party 29.990 Coupons (punti) + 1143 soly di spedizione

Sembra interessante.. appena posso do un occhiata al sito poi vedo se registrarmi oppure no ;)

UTHE6QEW
HPJ9YVYU
Z6GKJ67D
PQJ8Y5RL
GLEAHHNR

scambiamoci i codici per giocare la partita gratis ;)

Ora mi passo un po' il tempo anche se credo ci voglia davvero un sacco di tempo prima di prendere qualcosina..
ecco i codici per le partite

GLVBAYXD
M2RCLTFH
XWS8Z9BB
W72LPBE7
A3LNWQF9

lo sto testando anche io ;)

7YU3YWMR
SVQU22DK
EELWE4GZ
GR7RMB5N
PJ37YM7T

All'inizio prendete cose del tipo 10 - 20 coupon ma andando verso i livelli 4 - 5 cominciate a 30 - 40 ;)

eccoli qua belli freschi. ne metterò un bel po al giorno..

fra poco faro un piccolo sito, dove vi metterò dei codici su richiesta 5 al giorno.

Q7TFRF8H
5MWW3HQD
CR375E7V
D9Z2WX26
YREEJCHT

------------

7T8BMJ2Q
CMRH8DXQ
Q7WD8AVL
8TKPHTFR

La cosa che vi consiglio ragazzi è di non spendere soly (che in futuro vi serviranno per pagare le spese di spedizione)

La cosa che vi consiglio ragazzi è di non spendere soly (che in futuro vi serviranno per pagare le spese di spedizione)

Ok grazie del consiglio! ma come si fanno ad accumulare quelli? non ho mica capito..

9V63PVNX
ZJRA2RDV
XQQ69NMF
653FR4P3
5K538D9W

io sono arrivato a 36000 coupons nel giro di 3 ore.

bel sito, e sarei arrivato anche a 50000 in un giorno, dato che cera da comprare i borselli.

ah cmq per fare tanti punti dovete utilizzare una vecchia sim. che non utilizzate piu. e continuare a fare le offerte de cell o scaricare programmi disinstallarli e continuare cosi..

metto a disposizione 5 codici al giorno a persona per un totale di 5 persone. basta che le persone interessate mi diano anche loro dei codici.

grazie mille

eccovi qualche codice 100%

LX3G5NZF
57QNWWPP
2AY3KAQV
N93PYQDA
SJPSH64G

----------------
ENKPZHF7
CH59NGEH
H3TK7SKV
3E98UYAH
9RLDCBCG

Si infatti ho notato :emoji_relieved:
ma quanto ci si mette a prendere qualcosa??

Ok, non fatevi ingannare se prendete premi da 10.000 in sù (per esempio io ho scelto l'ipod nano 16GB)
guardate le missioni:

xllez6.png

Ho fatto un piccolo calcolo e ci vogliono circa 680 Soly per completare quelle missioni... quindi se poi si perde alla ruota si ha tutto il diritto di incazzarsi =/
comunque lo proverò domani se vinco pago le spese di 10€/circa e poi vi faccio sapere

io sono arrivato a 36000 coupons nel giro di 3 ore.

bel sito, e sarei arrivato anche a 50000 in un giorno, dato che cera da comprare i borselli.

ah cmq per fare tanti punti dovete utilizzare una vecchia sim. che non utilizzate piu. e continuare a fare le offerte de cell o scaricare programmi disinstallarli e continuare cosi..

metto a disposizione 5 codici al giorno a persona per un totale di 5 persone. basta che le persone interessate mi diano anche loro dei codici.

grazie mille

eccovi qualche codice 100%

LX3G5NZF
57QNWWPP
2AY3KAQV
N93PYQDA
SJPSH64G

----------------
ENKPZHF7
CH59NGEH
H3TK7SKV
3E98UYAH
9RLDCBCG

36000 coupons nel giro di 3 ore???? cioè ma stai scherzando spero!!! O.O

Ok, non fatevi ingannare se prendete premi da 10.000 in sù (per esempio io ho scelto l'ipod nano 16GB)
guardate le missioni:

xllez6.png

Ho fatto un piccolo calcolo e ci vogliono circa 680 Soly per completare quelle missioni... quindi se poi si perde alla ruota si ha tutto il diritto di incazzarsi =/
comunque lo proverò domani se vinco pago le spese di 10€/circa e poi vi faccio sapere

Ah ecco dove sta la fregatura.. mamma mia..
fammi sapere poi come va!!

Super, se vuoi fare tanti coupons ora c'è il concorso per vincere il galaxy tab(cosa che non accradrà mail) ma bene o male vinci dai 30 ai 600 punti, io ci ho messo una 50ina di soly (costa 1 per partita) ;)

Super, se vuoi fare tanti coupons ora c'è il concorso per vincere il galaxy tab(cosa che non accradrà mail) ma bene o male vinci dai 30 ai 600 punti, io ci ho messo una 50ina di soly (costa 1 per partita) ;)

ah si non l'avevo visto!!
grazie mille! yeaah sono già a 1200 :emoji_relieved:

ah si non l'avevo visto!!
grazie mille! yeaah sono già a 1200 :emoji_relieved:

Tra qualche giorno vedremo i "bei" premi affiorire un po' nella lista premi :emoji_relieved:
bhe appena ho 6 partite inizio le missioni per l'ipod touch :fighetto:

non sto scherzando, ho fatto offerta del cell, e mi sono arrivati 928 soly, e li ho spesi tutti sul gratta e vinci, cosi facendo in 3 ore ho toccato i 36000