Solytary - Vinci premi giocando!

Riferimento: Solytary - Vinci premi giocando!

Un mio amico è arrivato a 60mila e ha provato a prendere un premio però mi ha detto che è quasi impossibile vincere qualcosa..
Peccato però..

Ho fatto 20.000 oggi allora ho scelto di prendermi la tv da 19 Pollici..
entro domani faccio le missioni e giro la ruota

Speriamo in bene :l, cmq super si possono vincere premi facilmente tipo roba da 500 a 4000 punti

Ragazzi ma com'è finito con questo sito ? qualcuno è riuscito a prendere qualcosa? ho letto che quando scegli il premio sotto c'è scritto che le spese di spedizione dell'oggetto costano 710 soly. Quindi conclusivamente vorrei sapere... è scam??

Ragazzi ma com'è finito con questo sito ? qualcuno è riuscito a prendere qualcosa? ho letto che quando scegli il premio sotto c'è scritto che le spese di spedizione dell'oggetto costano 710 soly. Quindi conclusivamente vorrei sapere... è scam??
Non è un sito scam...
E' difficile vincere in questo sito perchè una volta raccolti i coupon e scelto il regalo devi superare 3 compiti e in più dopo devi anche passare una "ruota della fortuna" dove le speranze di vincere il premio sono bassisime e in più una volta che hai vinto il premio devi pagare pure le spese di spedizione...

Non è un sito scam...
E' difficile vincere in questo sito perchè una volta raccolti i coupon e scelto il regalo devi superare 3 compiti e in più dopo devi anche passare una "ruota della fortuna" dove le speranze di vincere il premio sono bassisime e in più una volta che hai vinto il premio devi pagare pure le spese di spedizione...

Sapevo che la ruota della fortuna era stata abolita...sbaglio?

Sapevo che la ruota della fortuna era stata abolita...sbaglio?
E' stata abolita solo su prizee.com ma su questi siti come solytary no,anche se fanno parte sempre della stessa azienda...
Infatti ultimamente sentendo questa nuova notizia avevo provato a richiedere un'altro oggetto però c'è sempre la ruota...

Un mio amico ha ricevuto oggi il premio
Eccovi le foto:

261dhuh.jpg

29o4bxf.jpg