Info Som Chiude la porta per sempre

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Ebbene sì se prima era solo temporaneamente adesso si ha la conferma che il grande som ha chiuso per sempre e non riaprirà più, a caldo Office commenta:
Basically, a long story short.
Cioè chiuso per sempre un bicchierino denso di storia, Office ha ritenuto necessario chiudere il forum nell'ambito della parte 3, Legge di uso improprio del Computer. Lo script era stato usato per essere un hobby di divertimento (continua office) ma la sulake non la pensa come noi ed a nostro malincuore siamo costretti a chudere... Adesso con som chiuso a vita finisce l'era dello scripting tutto nelle mani di ragaezone, intanto circola voce che Jeax è stato rilasciato

-Pquadro20
 
cry Non ci posso credere anche Som cry
Rimaniamo solo noi e forse anche Jeax? Non posso pensarci :shock
Vipri attento la sulake mi ha mandato una multa di 120 euro, ho dovuto cancellare tutto ora sto incominciando dinuovo a fare qualche lavoretto ma niente di chè cry
 
bè che dire ci sara sempre scriptXcore.co.uk se non ha chiuso pure lui uffa non si puo fare una versione di sciax in inglese xD
 
credo ke la traduzione corretta di
Josh (the guy you all know by the alias 'Jeax') was arrested under Section 3, Computer Misuse Act. It has now been deemed un-safe for SOM to continue to operate.
sia :
josh (il ragazzo che voi conoscete dal nome "jeax") è stato arrestato nell'ambito della parte 3, Legge di uso improprio del Computer.Ora non è considerato sicuro che som continui a operare.


non ke som ha ritenuto necessario kiudere nell'ambito blabla
 
Se lo sciax si mette sotto potrebbe postarlo su .co.uk ma è tosta portarli tutti e due avanti siamo destinati a rimanere soli cry

EDIT: Gab dici davvero?
 
bè che dire ci sara sempre scriptXcore.co.uk se non ha chiuso pure lui uffa non si puo fare una versione di sciax in inglese xD

Anche ScriptXcore ha chiuso:

Goodbye my friend, goodbye. My love you're in my heart. It was preordained that we should part. Hard times in the scripting community, i'm sure you all know ...
 
Già ora ho provato ad aprirlo con scritto Goodbye

OT: Gab vedi su le release uno ha postato il DCR tool puoi controllare te?
 
Io pago sta multa di 120 euro e mi metto nel pc nuovo che non me serve te faccio vede se mi arrendo ma neanche per sogno ::emoji_relieved:
 
Ma chi vi ha detto che Som ha chiuso definitivamente? Forse un momento di pace almeno spero :emoji_confused:
 
adesso e proprio finita l'era dei script e finita nooo :emoji_slight_frown:

Già in effetti senza som siamo per terra
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma chi vi ha detto che Som ha chiuso definitivamente? Forse un momento di pace almeno spero :emoji_confused:

No è kiuso definitivamente leggi la home del sito e poi a me mi ha dato la conferma anke nillus
 
Ultima modifica:
Secondo me...ormai l'era dello script sta diventando sempre piu difficile...ma se gli inglesi sono furbi...visto che som chiude dovrebbero passare su ragezone...E rilasceranno lì le release no??
 
ma mbare da tanto nabbo hai pagato 120 euro???? io nn ne pagherei mai -.- cm si dice in sicilia avogghia mi fedunu xDD cmq nn sn poliziotti e la sulake nn puo fare tutto questo comunque vi faccio io degli script va xDDD me ne frego se mi arriva multa tanto nn ne pago ;D nn è obbligatorio fare 1 multa x 1 programma -.- almeno era sexxo xD e pedofilia te la potevano fare ma no ste minkiate di habbo xD cmq tra qualke giorno vi metterò na bella lista di script nuovi xDDD
 
ma mbare da tanto nabbo hai pagato 120 euro???? io nn ne pagherei mai -.- cm si dice in sicilia avogghia mi fedunu xDD cmq nn sn poliziotti e la sulake nn puo fare tutto questo comunque vi faccio io degli script va xDDD me ne frego se mi arriva multa tanto nn ne pago ;D nn è obbligatorio fare 1 multa x 1 programma -.- almeno era sexxo xD e pedofilia te la potevano fare ma no ste minkiate di habbo xD cmq tra qualke giorno vi metterò na bella lista di script nuovi xDDD

Ke volgarità moderati cmq nn ho capito na parola