matto139

Utente Attivo
Autore del topic
14 Febbraio 2007
272
46
Miglior risposta
0
Questo è ovvio Lunadismeraldo se ne deve andare!!!

tipo joby forse va bene oppure un habbino qualunque!!!

non trovate??

2cembdy.jpg
Un fallimento, un'altra possibilità 
2e0vbpd.jpg
Medievil live stile
30w0aw4.jpg

33e2341.png
4 ever
 
electrangel sarebbe una bella hotelmanager xDDDDDDDDDDd


no skerzo hum una mia cara amica starebbe bene come hotel manager missdeejay

*-* vivi la vita nn habbo ne server *-* xDDDDDDDDD
 
raga è un vero lavoro joby e luna come tt i mod vengono pagati e sn tt maggiorenni nn è mika facile diventare mod o fare perte dello staff
 
quanto sono pagati? per sapere... ma lunadismeraldo quanti anni c'ha?

cmq sciax2 for president

userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratorePresto online una nuova grande community interamente dedicata ad Habbo Hotel!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
cmq luna sarà  sicuramante maggiorenne, anke se è na cazzata diventare staff, devi essere raccomandto, nn prendono al 1 fesso k capita

Hotel kiuso al pubblico
 
Ma che riapri discussioni dell'era della preistoria -.-
 
ma avrò sbagliato so che vengono pagati ._. e poi e una discussione vecchiaaa
intendevo forse che gli habbo X non vengono pagati mah...non ricordo
 
comunque vengono pagati, hanno uno stipendio normale, anche se c'è gente molto + brava e che non pensa solo a stare con degli amici su un hotel (a me e a tutti i miei amici i mod, tranne hofelia e shine, finora non hanno dato un minimo aiuto, anzi stanno sempre con degli amici...)
 
comunque vengono pagati, hanno uno stipendio normale, anche se c'è gente molto + brava e che non pensa solo a stare con degli amici su un hotel (a me e a tutti i miei amici i mod, tranne hofelia e shine, finora non hanno dato un minimo aiuto, anzi stanno sempre con degli amici...)

Infatti sai quante chiamate ho fatto io xk mi truffano ma chè!
 
angelo se ti truffano cambia pw :emoji_slight_smile: (se lo hai gia fatto cambia pw mettendone una difficile)

se non ricordi la data di nascita fattela dare tramite contatto e-mail, se hai messo una e-mail falsa cambia direttamente pg :emoji_slight_smile:
 
io come habbo menager vorrei una persona leale.
No come lunadismeraldo.
Ma questo non accasrà mai.
 
i moderatori lavoro nella sede della sulake insieme agli hotel menager... invece gli ospiti sono
sempre loro e comunque e un lavoro e vengono tutti pagati tranne h-x.
 
Non ci dovrebbero essere hotel manager!

Dovrebbe esserci un gruppo di persone che si impegnino per migliorare l'hotel!

Qualcosa come un consoglio che dura 3 mesi, allo scadere dei 3 mesi può essere riscelto ( dagli habbi ) oppure cambiato!!