[Sondaggio] Destri o Sinistri?

[Sondaggio] Destro o Sinistro?

• Destro

Voti: 18 66,7%
  • Sinistro

Voti: 7 25,9%
  • Entrambe

Voti: 2 7,4%

• Votatori totali
    27

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Raga x ki Gioka a Calcio... Siete Destri o Sinistri?? e una MIa curiosità...

X me ci sn piu Destri ke Sinistri... e i Sinistri di Solito sono Piu Forti Dei Destri ...

Cmq io sn Sinistro xD

( Non Dite Subito Entrambe , Dite quello ke Usate d Piu)

Sinistro..
Incredibilmente e fortunatamente sono come Calaiò..
Scrivo con la destra e calcio col sinistro :emoji_relieved:

mo escono tutti sinistri xD

Sinistro...cm mai i sinistri sn i piu forti?? i miei due amici ke giokano nella juve e nel toro sn mancini e ank maradona e pelè erano mancini w i mancini!

nn si sa ma i sinistri hanno un qualkosa d speciale ...

io sn destro ma sikkome x essere 1 buon giokatore devi saper usare tt e 2 i piedi sn quasi ambidestro di piedi ma diko ke sn destro cmq secondo me nn c'entra ke i mancini sn + bravi se uno è bravo è bravo e basta poi può essere sia destro ke mancino

vabbe i sinistri Si fa x dire... nn c'e differenza... xo i sinistri sikkome sulla terra ci sono piu destri sono sempre avvantaggiati xD

si lo so nn ho detto ke il tiro potente c'è l'hanno solo i mancini ma ke di solito ki è mancino ha il tiro potente

Allora ora vi spiego ... Sikkome Ci sono tanti destri mettiamo caso una punizione... Il portiere in allenamento sikuramente sara allenato di piu sui tiri fatti dai destri.. se viene un sinistro si trova un po a disaggio

e buono xk sviluppi tt e 2 le parti del cervello ... xD

Allora ora vi spiego ... Sikkome Ci sono tanti destri mettiamo caso una punizione... Il portiere in allenamento sikuramente sara allenato di piu sui tiri fatti dai destri.. se viene un sinistro si trova un po a disaggio

nn credi sia kosì xkè il portiere tiene conto della direzione e poi un buon portiere nn ci fa caso ma si butta subito sulla palla