LorenzoBoss

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Novembre 2006
638
0
Miglior risposta
0
:emoji_smiley:Inserite qui le pubblicità  trasmesse dai media che pi๠vi danno ai nervi.

Io personalmente non sopporto pi๠quella di una certa acqua minerale con un Del Piero mammone, rincitrullito e sottomesso dalla "madre" iperprotettiva e nevrotica.
[xx(]

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
io ODIO quella del panettone in cui c'è il ragazzino che canta:"a natale si può dare di più...a natale si può amare di più...ecc" è odiosa ma io dico per vendere un panettone mi devi dire queste cavolate!??!dovremmo essere sempre cosi!non solo a natale...poi insomma non capisco cosa c'entri il significato della canzone con un panettone...bah..

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
io ODIO quella del panettone in cui c'è il ragazzino che canta:"a natale si può dare di più...a natale si può amare di più...ecc" è odiosa ma io dico per vendere un panettone mi devi dire queste cavolate!??!dovremmo essere sempre cosi!non solo a natale...poi insomma non capisco cosa c'entri il significato della canzone con un panettone...bah..

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
xD è vero...la mejo pubblicità  è qlla del parmigiono reggiano!xD pa pa pa pa parmigioa re re re re re reggiano.....xdxdxd

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
xD è vero...la mejo pubblicità  è qlla del parmigiono reggiano!xD pa pa pa pa parmigioa re re re re re reggiano.....xdxdxd

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
io non supporto quella di ULIVETO con la SUORA e poi quella non sò di cosa, ma con un bambino che fa: "c'è chi si sveglia sperando che è già  ora di colazione... oh ye!" quello strozzerei!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
io non supporto quella di ULIVETO con la SUORA e poi quella non sò di cosa, ma con un bambino che fa: "c'è chi si sveglia sperando che è già  ora di colazione... oh ye!" quello strozzerei!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
AAAAH XD è BRUTTISSIMA!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
AAAAH XD è BRUTTISSIMA!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
E VOGLIAMO PARLARE DI QUELLA DELLE SOTTILETTE CHE C'è IL BAMBINO KE DICE:
MAMMA UN MIO AMICO VUOLE SCRIVERE UNA LETTERA A UNA RAGAZZA ... EC ECC

andrea cerca di aiutare
 
E VOGLIAMO PARLARE DI QUELLA DELLE SOTTILETTE CHE C'è IL BAMBINO KE DICE:
MAMMA UN MIO AMICO VUOLE SCRIVERE UNA LETTERA A UNA RAGAZZA ... EC ECC

andrea cerca di aiutare
 
xd

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
xd

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
non era quella del nuovo prealpi???comunque più che odiosa direi che è stupida...c'è che vuol dire che quando sta' in cucina e mangia burro e pane pensa a lei???io l'avrei ucciso...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
non era quella del nuovo prealpi???comunque più che odiosa direi che è stupida...c'è che vuol dire che quando sta' in cucina e mangia burro e pane pensa a lei???io l'avrei ucciso...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Io odio quella del panettone che fa: <<(bussano alla porta e il bambino:emoji_slight_smile: APRITE CHE è ARRIVATO BABBO NATALE!-e l'altro- ma babbo natale scende dal camino..-e il bambino- dal camino?e si fa male?-allora va la di notte e mette un panettone nel camino e dice- avanti buttati che è morbido!-..........

Morbido un ca22o!!!!Al minimo babbo natale si sfracella il culo col panttone fra le kiappe!!!(skusate se sono stato troppo impulsivo:emoji_smiley:)

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
Io odio quella del panettone che fa: <<(bussano alla porta e il bambino:emoji_slight_smile: APRITE CHE è ARRIVATO BABBO NATALE!-e l'altro- ma babbo natale scende dal camino..-e il bambino- dal camino?e si fa male?-allora va la di notte e mette un panettone nel camino e dice- avanti buttati che è morbido!-..........

Morbido un ca22o!!!!Al minimo babbo natale si sfracella il culo col panttone fra le kiappe!!!(skusate se sono stato troppo impulsivo:emoji_smiley:)

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
Ma le più odiose sono quelle di Mondo Convenienza alla radio...

Non so se le avete mai sentite...

It's raining men... Halleluja it's raining men...