[sondaggio] L'alcolico migliore.

L'alcolico Migliore

• Vodka

Voti: 5 35,7%
  • Birra

Voti: 5 35,7%
  • Vino

Voti: 2 14,3%
  • Grappa

Voti: 3 21,4%
  • Bacardi

Voti: 7 50,0%
  • Rum

Voti: 2 14,3%
  • Gin

Voti: 3 21,4%

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Utenti dello sciax2 forum e ubriaconi, Mi sapete dire quale è secondo voi l'alcolico migliore? C'è la scelta multipla ^^ .
Vado su bacardi, è il più sfizioso e la mia ragazza fa lo strip tease dopo 3 di quelli... xd

Già il lui è il meglio comunque sei drillo dopo 8??? Mi pare un po eccessivo

eccessivo che sn tanti o pochi?

EDIT: Hai votato vodka vè? xd

bacardi è leggero xD... io sono sulla roba forte gin-lemon,vodka-lemon...cmq ho votato Gin e vodka voi?

+ che altro è xche nn mi vogliono vendere alcolici + forti :emoji_relieved::emoji_relieved:

ma... abe... quanti anni hai? a me vendono tutto basta sventolargli i soldi davanti e ho 14anni non così tanti... xD

bhe ragazzi quello che vi consiglio al limite del legale vedibile e l'assenzio puro 70 gradi .

poi esistono gli alcolici non vendibili che li fanno dalle mie parti che e :

la certosa di pavia 85 gradi

il latte di suocera 87 gradi circa.

cmq ragazzi bevete con moderazione se guidate scooter o automobili.

parere di un quasi maggiorenne .

quoto con safe nel dire di bere con moderazione... ma... finche vai a piedi non c'è problema nel bere... vengo anch'io a pavia per provare quei alcolici xD...

quoto con safe nel dire di bere con moderazione... ma... finche vai a piedi non c'è problema nel bere... vengo anch'io a pavia per provare quei alcolici xD...

e molto difficile trovarli in quanto illegali

quello della certosa di pavia lo facevano nel convento del monumento della certosa di pavia :emoji_slight_smile:

ah...peccato che siano illegali...ma credo che dopo uno di quelli... vai fuori ma di brutto xD

diciamo ke ho provato tutte le bevande del sondaggio xD ma preferisco la vodka

bè è una delle migliori...mi ricordo quest'estate quante bottiglie di vodka... che ho bevuto xD ...che bei ricordi...

:emoji_relieved: io mi ricordo a rimini al mojito beach ( che trovate pure il sito su google) li si che era bello discooteca sulla spiaggia e via con gli alcolici e poi a fare i co... con il risciò per rimini ubriachi marci e poi prendere l'auto e ritornare in hotel a igea marina facendo l'autostrada a 160 km / h con una golf nuova di zecca