[SONDAGGIO]Qual'è la console Piu usata In questo Momento?

Qual'è la console Piu Utlizzata?

• PSP

Voti: 6 23,1%
  • PS2

Voti: 10 38,5%
  • PS3

Voti: 5 19,2%
  • WII

Voti: 3 11,5%
  • XBOX260

Voti: 1 3,8%
  • NDS

Voti: 1 3,8%

• Votatori totali
    26

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Riapro La discussione perché quella vecchia NOn i poteva Piu leggere..
Mi raccomando comportatevi bene o stavolta dovrò passare alle maniere forti...

Allora: Quale console Usate e quale secondo Voi è la Piu utilizzata?

la play2.. pero adesso che ho il pc nuovo non la sto piu ca..! xk con il pc nuovo.. puoi fare tt san andreas assasin creed.. altro ecc..

Scusate scrivendo veloce Ho scritto xbox260, :emoji_relieved: ma tanto lo capite.

ps2, è quella + vekkia con prestazioni soddisfacenti(xò se comrpi l'xbox 360 , come me , la kiudi in un armadio) e un buon prezzo...
Devo dire la verità, io ho tt : GBA , 2 DS (uno rosa di mia sorella e uno nero mio) , PSP , PS2 , PS e xBox360...e la migliore è la 360..
(scusate se nn capite il senso del mio messaggio...anche perchè non lo capisco nemmeno io xD)

welictus ma qua non si discute sulla migliore, ma sula piu utilizzata^^

Ahhh io credevo la migliore,in questo caso direi la 's2 peche dato l'elevato prezzo economico sia della xbox che della ps3 la ps2 sia la piu diffusa

Certamente la ps2 è la piu utilizzata e diffusa, ma anche l'xbox e la ps3 ci danno dentro :emoji_relieved:

Mi dispisace ammetterlo ma la Wii in questo periodo sta momentaneamente battendo la Playstation (in generale)

Anche se con i nuovi giochi (GTA 4 , Burnout Paradise , Smack Down vs Raw 2008-09 , Dragonball BustLimit , Heavenly Sword) sta piano piano riprendendo posizione shifty

nah, per me la wii ha solo avuto un momento di successo, ma ora sta perdendo colpi :emoji_relieved:

un mio amico ha wii
ma a me sà più da ragazzini , la più utilizzata è la ps2 in assoluto.
Se la ps3 arriva a 250 mela fò XD

mo costa 400 euro XD