- 31 Marzo 2007
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Prima Di Votare Leggete e Se Non Conoscete La Xbox Non Votate la ps3 Ma Leggete..!
[YT]U9vwLUsWLlY[/YT]
Playstation 3:
CPU:
Processore CELL
PowerPC-base Core @3.2GHz
1 unità vettoriale VMX per core
512KB L2 cache
7 x SPE @3.2GHz
7 x 128b 128 SIMD GPRs
7 x 256KB SRAM per ogni SPE
perfomance complessiva: 218 GFLOPS
GPU:
RSX @550MHz
1.8 TFLOPS floating point di performance
Alta definizione (HD) (fino a 1080p) x 2 canali
Sonoro:
Dolby 5.1ch, DTS, LPCM, etc. (generati dal Cell)
Memoria:
256MB XDR RAM principale @3.2GHz 256MB GDDR3 VRAM @700MHz
System Bandwidth
RAM principale 25.6GB/s
VRAM 22.4GB/s
RSX 20GB/s (scrittura) + 15GB/s (lettura)
SB< 2.5GB/s (scrittura) + 2.5GB/s (lettura)
Performance complessiva di sistema
2 TFLOPS
Stoccaggio
HDD 2.5" slot x 1
I/O
USB Fronte x 4, Retro x 2 (USB2.0)
Memory Stick standard/Duo, PRO x 1
SD standard/mini x 1
CompactFlash (Tipo I, II) x 1
Communication
Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) input x 1
Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
Bluetooth 2.0 (EDR)
Controller
Bluetooth (fino a 7)
USB 2.0
Wi-Fi (PSP)
Network (over IP)
AV Output
Risoluzioni: 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p
HDMI: uscita HDMI x 2
Analogico: AV MULTI OUT x 1
audio digitale: DIGITAL OUT (OTTICo) x 1
Disc Media
CD: PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA, CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACD, SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc, DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side)
DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PlayStation 3 DVD-ROM, DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW
Blu-ray Disc: PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE
Xbox 360:
CPU custom IBM basata su PowerPC
Tre core simmetrici da 3,2 GHz
Due thread hardware per core; sei thread hardware in totale
Unità vector VMX-128 per core; tre totali
128 registri VMX-128 per thread hardware
1 MB di cache L2
Performance CPU Game matematica
9 miliardi di dot product operations al secondo
Processore grafico ATI custom
Processore da 500MHz
10 MB di memoria DRAM embedded
Pipeline di ombreggiatura parallele in virgola mobile a 48 vie dinamiche
Architettura di ombreggiatura unificata
Performance dei poligoni
500 milioni di triangoli al secondo
Fill rate in pixel
16 gigasample al secondo con MSAA 4x
Performance ombreggiatura
48 miliardi di operazioni al secondo
Memoria
512 MB di memoria RAM DDR3
DDR da 700 MHz
Architettura di memoria unificata
Bandwidth di memoria
interfaccia Bus memoria 22,4 GB/s
Bandwidth di memoria a EDRAM 256 GB/s
Front-side bus 21,6 GB/s
Performance complessive in virgola mobile
1 teraflop
Memorie di massa
Hard disk da 20GB scollegabile e sostituibile
DVD-ROM 12x dual-layer
Supporto Memory Unit a partire da 64 MB
I/O
Quattro controller wireless
Tre porte USB 2.0
Due slot per Memory Unit
Ottimizzazione per il funzionamento online
Accesso istantaneo a Xbox Live con servizio broadband inclusi Xbox Live Marketplace per contenuti scaricabili, profilo del giocatore per l'identità digitale, e voice chat per parlare con gli amici durante le partite, guardando un film o ascoltando musica
Porta Ethernet built-in
Compatibile Wi-Fi: 802.11a, 802.11b e 802.11g
Compatibile con videocamera
Supporto media digitali
Supporto DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-DA, CD-ROM, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG Photo CD
Capacità di effettuare streaming di media da dispositivi musicali portatili, fotocamere digitali e PC basati su Windows XP
Possibilità di effettuare il ripping di tracce musicali sull'hard disk della console Xbox 360
Playlist personali in ogni gioco
Media Center Extender integrato per Windows XP Media Center Edition 2005
Visualizzatori tridimensionali interattivi a pieno schermo
Supporto per giochi in alta definizione
Tutti i giochi sono supportati a 16: 9, 720p e 1080i con anti-aliasing
Audio
Audio surround multicanale
Supporto audio 16 bit a 48KHz
320 canali di decompressione indipendenti
Elaborazione audio a 32 bit
Più di 256 canali audio
Orientamento del sistema
Verticale od orizzontale
Cover esterno personalizzabile
Piastre intercambiabili per personalizzare la console
[YT]U9vwLUsWLlY[/YT]
Playstation 3:
CPU:
Processore CELL
PowerPC-base Core @3.2GHz
1 unità vettoriale VMX per core
512KB L2 cache
7 x SPE @3.2GHz
7 x 128b 128 SIMD GPRs
7 x 256KB SRAM per ogni SPE
perfomance complessiva: 218 GFLOPS
GPU:
RSX @550MHz
1.8 TFLOPS floating point di performance
Alta definizione (HD) (fino a 1080p) x 2 canali
Sonoro:
Dolby 5.1ch, DTS, LPCM, etc. (generati dal Cell)
Memoria:
256MB XDR RAM principale @3.2GHz 256MB GDDR3 VRAM @700MHz
System Bandwidth
RAM principale 25.6GB/s
VRAM 22.4GB/s
RSX 20GB/s (scrittura) + 15GB/s (lettura)
SB< 2.5GB/s (scrittura) + 2.5GB/s (lettura)
Performance complessiva di sistema
2 TFLOPS
Stoccaggio
HDD 2.5" slot x 1
I/O
USB Fronte x 4, Retro x 2 (USB2.0)
Memory Stick standard/Duo, PRO x 1
SD standard/mini x 1
CompactFlash (Tipo I, II) x 1
Communication
Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) input x 1
Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
Bluetooth 2.0 (EDR)
Controller
Bluetooth (fino a 7)
USB 2.0
Wi-Fi (PSP)
Network (over IP)
AV Output
Risoluzioni: 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p
HDMI: uscita HDMI x 2
Analogico: AV MULTI OUT x 1
audio digitale: DIGITAL OUT (OTTICo) x 1
Disc Media
CD: PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA, CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACD, SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc, DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side)
DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PlayStation 3 DVD-ROM, DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW
Blu-ray Disc: PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE
Xbox 360:
CPU custom IBM basata su PowerPC
Tre core simmetrici da 3,2 GHz
Due thread hardware per core; sei thread hardware in totale
Unità vector VMX-128 per core; tre totali
128 registri VMX-128 per thread hardware
1 MB di cache L2
Performance CPU Game matematica
9 miliardi di dot product operations al secondo
Processore grafico ATI custom
Processore da 500MHz
10 MB di memoria DRAM embedded
Pipeline di ombreggiatura parallele in virgola mobile a 48 vie dinamiche
Architettura di ombreggiatura unificata
Performance dei poligoni
500 milioni di triangoli al secondo
Fill rate in pixel
16 gigasample al secondo con MSAA 4x
Performance ombreggiatura
48 miliardi di operazioni al secondo
Memoria
512 MB di memoria RAM DDR3
DDR da 700 MHz
Architettura di memoria unificata
Bandwidth di memoria
interfaccia Bus memoria 22,4 GB/s
Bandwidth di memoria a EDRAM 256 GB/s
Front-side bus 21,6 GB/s
Performance complessive in virgola mobile
1 teraflop
Memorie di massa
Hard disk da 20GB scollegabile e sostituibile
DVD-ROM 12x dual-layer
Supporto Memory Unit a partire da 64 MB
I/O
Quattro controller wireless
Tre porte USB 2.0
Due slot per Memory Unit
Ottimizzazione per il funzionamento online
Accesso istantaneo a Xbox Live con servizio broadband inclusi Xbox Live Marketplace per contenuti scaricabili, profilo del giocatore per l'identità digitale, e voice chat per parlare con gli amici durante le partite, guardando un film o ascoltando musica
Porta Ethernet built-in
Compatibile Wi-Fi: 802.11a, 802.11b e 802.11g
Compatibile con videocamera
Supporto media digitali
Supporto DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-DA, CD-ROM, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG Photo CD
Capacità di effettuare streaming di media da dispositivi musicali portatili, fotocamere digitali e PC basati su Windows XP
Possibilità di effettuare il ripping di tracce musicali sull'hard disk della console Xbox 360
Playlist personali in ogni gioco
Media Center Extender integrato per Windows XP Media Center Edition 2005
Visualizzatori tridimensionali interattivi a pieno schermo
Supporto per giochi in alta definizione
Tutti i giochi sono supportati a 16: 9, 720p e 1080i con anti-aliasing
Audio
Audio surround multicanale
Supporto audio 16 bit a 48KHz
320 canali di decompressione indipendenti
Elaborazione audio a 32 bit
Più di 256 canali audio
Orientamento del sistema
Verticale od orizzontale
Cover esterno personalizzabile
Piastre intercambiabili per personalizzare la console