Sondax Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sondax Hotel - v63

HOTEL Veramente cagoso. :leggi:
Staff che ti banna e ti muta a più non posso. Accoglienza staff 1/10.
Su quei 3-4 utenti online che avete, se bannate alla cane, sarete solo voi 2 founder nabbi di 10 anni. Mi dispiace per tua madre Andy, che ha avuto un figlio degenere come te. Mi dispiace anche per tuo padre, forse non si aspettava una capra che uscisse da tua madre. :emoji_slight_smile: Sono molto felice che avete massimo 3 online, tra cui 2 founder bm e 1 nerd scavatore che PRETENDE mod e glielo date anche. Massi dai, in un hotel di merda ci vuole uno staff di merda.
Lag poco. 9/10 :smile:
Staff di merda. 1/10 patpat
Catalogo non ho fatto in tempo a vederlo, dato che mi avete bannato e tolto dalla rete hamachi per chissà che. 0/10 :emoji_relieved:

Voto finale: 1/10 ( Perchè non c'era lag! :emoji_slight_smile: )
Non ho tempo da perdere a commentare i vostri hotel cagosi, quindi vado a godermi la vita reale, anzicchè stare 24/24 su un hotel con dello staff da vergognarsi veramente! :soso: Vado a mangiarmi una bella pizza! :emoji_smiley:
Addio sfigati! :fighetto:

P.S. Provini a 15 on? Hagagag, non avrete mai neanche 5 on, sognate, sognate.. :ahah:

Ultima modifica:

Secondo, c'è ancora l'autorank, Autorank Presso ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Voto 0/10

Poi riguardo il cms, copiato e Dnt con shall copiato , dcr cagosi. :ahah:

Quindi un mio consiglio?:fottiti: :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Non C'è bisogno di commentare poi questo è il mio primo hotel andateci piano con le critiche patpat :chiuso:

Lòl, so che è un posts inutile e voi Moderatori mi segnalerete e forse mi infrazionerete ma poveretto AndyDark, lòl, lo avete bombardato di critiche negative.

RAGA IL RETRO E STRA BELLO NON SO FORSE AVETE VISTO MALE COMUNQUE E' UN RETRO STUPENDO VENITE CHE ASPETTATE A 15 ON PROVINI RETRO CON HAMACHI PERO' IO SONO LO SMOD FABIO MA TRA POCO DIVENTO ADMIN O FOUNDER ENTRATE SU CHE ASPETTATE:banana3:

HOTEL Veramente cagoso. :leggi:
Staff che ti banna e ti muta a più non posso. Accoglienza staff 1/10.
Su quei 3-4 utenti online che avete, se bannate alla cane, sarete solo voi 2 founder nabbi di 10 anni. Mi dispiace per tua madre Andy, che ha avuto un figlio degenere come te. Mi dispiace anche per tuo padre, forse non si aspettava una capra che uscisse da tua madre. :emoji_slight_smile: Sono molto felice che avete massimo 3 online, tra cui 2 founder bm e 1 nerd scavatore che PRETENDE mod e glielo date anche. Massi dai, in un hotel di merda ci vuole uno staff di merda.
Lag poco. 9/10 :smile:
Staff di merda. 1/10 patpat
Catalogo non ho fatto in tempo a vederlo, dato che mi avete bannato e tolto dalla rete hamachi per chissà che. 0/10 :emoji_relieved:

Voto finale: 1/10 ( Perchè non c'era lag! :emoji_slight_smile: )
Non ho tempo da perdere a commentare i vostri hotel cagosi, quindi vado a godermi la vita reale, anzicchè stare 24/24 su un hotel con dello staff da vergognarsi veramente! :soso: Vado a mangiarmi una bella pizza! :emoji_smiley:
Addio sfigati! :fighetto:

P.S. Provini a 15 on? Hagagag, non avrete mai neanche 5 on, sognate, sognate.. :ahah:

Si Invece Già abbiamo Fatto Provini a 7 On e Lo Staff è Accogliente pff

Carissimo bambino, 1° evita post inutili, argomenta di più il tuo post, come detto già da orlando.
Il tuo staff della malora non è accogliente una pippa, il founder di 7 anni banna e leva dalle reti hamachi come un cane in calore, ma mi vergogno per lui ma anche per sua madre, perchè non lo ha cacciato di casa, anche se ha 7 anni, perchè non è normale far vivere un cane dentro casa e farlo dormire in un letto..:emoji_relieved:
Se siete arrivati a 7 on grazie ai cloni, congratulazioni!
Nerd level: 15/10
Ora, come già detto nel mio post precedente dove ci è spiegato tutto e ci è spiegato anche il motivo della cagosità di questo hotel, vado a godermi la vita reale, come tu non farai mai, perchè dato che hai 4 anni, devi ancora bere tanto latte.:emoji_smiley:
Peace and love.:emoji_slight_smile:

P.s. bei dcr.. copiati e stracopiati. Adios!:bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
RAGA IL RETRO E STRA BELLO NON SO FORSE AVETE VISTO MALE COMUNQUE E' UN RETRO STUPENDO VENITE CHE ASPETTATE A 15 ON PROVINI RETRO CON HAMACHI PERO' IO SONO LO SMOD FABIO MA TRA POCO DIVENTO ADMIN O FOUNDER ENTRATE SU CHE ASPETTATE:banana3:

Sul serio.. fatti curare. Sei un grande leccaculo, ma soprattutto bambino. Veramente mi vergognerei a non sapere la grammatica e a leccare il culo alla gente.. poi un vero senso di superiorità.. bravo diventi admin o founder fra poco.. (perchè i founder ancora più bimbi di te ti faranno admin o founder ovvio!)
Peace and love.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.