HOTEL Veramente cagoso. :leggi:
Staff che ti banna e ti muta a più non posso. Accoglienza staff 1/10.
Su quei 3-4 utenti online che avete, se bannate alla cane, sarete solo voi 2 founder nabbi di 10 anni. Mi dispiace per tua madre Andy, che ha avuto un figlio degenere come te. Mi dispiace anche per tuo padre, forse non si aspettava una capra che uscisse da tua madre.Sono molto felice che avete massimo 3 online, tra cui 2 founder bm e 1 nerd scavatore che PRETENDE mod e glielo date anche. Massi dai, in un hotel di merda ci vuole uno staff di merda.
Lag poco. 9/10 :smile:
Staff di merda. 1/10 patpat
Catalogo non ho fatto in tempo a vederlo, dato che mi avete bannato e tolto dalla rete hamachi per chissà che. 0/10
Voto finale: 1/10 ( Perchè non c'era lag!)
Non ho tempo da perdere a commentare i vostri hotel cagosi, quindi vado a godermi la vita reale, anzicchè stare 24/24 su un hotel con dello staff da vergognarsi veramente! :soso: Vado a mangiarmi una bella pizza!
Addio sfigati! :fighetto:
P.S. Provini a 15 on? Hagagag, non avrete mai neanche 5 on, sognate, sognate.. :ahah:
RAGA IL RETRO E STRA BELLO NON SO FORSE AVETE VISTO MALE COMUNQUE E' UN RETRO STUPENDO VENITE CHE ASPETTATE A 15 ON PROVINI RETRO CON HAMACHI PERO' IO SONO LO SMOD FABIO MA TRA POCO DIVENTO ADMIN O FOUNDER ENTRATE SU CHE ASPETTATE:banana3:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.