Sondax Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marioomegl

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2013
119
28
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Sondax Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
AndyOwna
Difetti Hotel
Non so
Membri dello staff
AndyOwna,Aldo io,Saturno,Face,IceCube
Ulteriori informazioni
Bellissimo Hotel
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
Si
RETI Hamachi
si SONDAXHOTEL1 A 12 PASS:123
Vecchio Topic
//

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Sondax Hotel - v63

Immagini inserite nell' apposito spazio, buon proseguimento ^^

Avete aperto da pochissimo tempo, e già sotto DDos, la home non funziona. :soso:
A mio parere questi retroserver con Hamachi non servono a grande cosa..più che altro servono per divertirsi in 5-10 persone, ma senza andare troppo in avanti, senza successo, niente fama, niente di niente!

A quanto visto da stamattina, non è per niente innovativo, è un retro fatto per divertimento, nient'altro.
Comunque, è buono anche questo ragionamento, bravo lo stesso per averlo postato, magari qualcuno entrerà a giocarci seriamente.

VOTO retro: 4/10 :emoji_slight_smile:

Fino a oggi pomeriggio il retro era on poi non è sotto ddos, a settembre toglieremo hamachi perciò è meglio iscriversi ora,ma poi tu chi sei sul retro come ti chiami??

Avete aperto da pochissimo tempo, e già sotto DDos, la home non funziona. :soso:
A mio parere questi retroserver con Hamachi non servono a grande cosa..più che altro servono per divertirsi in 5-10 persone, ma senza andare troppo in avanti, senza successo, niente fama, niente di niente!

A quanto visto da stamattina, non è per niente innovativo, è un retro fatto per divertimento, nient'altro.
Comunque, è buono anche questo ragionamento, bravo lo stesso per averlo postato, magari qualcuno entrerà a giocarci seriamente.

VOTO retro: 4/10 :emoji_slight_smile:

Prima di tutto si ci hanno dossato -.- ma comunque non ci hanno fatto niente perchè abbiamo antidoss che ha bloccato ip 2 vi dovete assicurare che il founder cioè io chiamato Andy/Retroservista su hamachi e AndyOwna sul retro sia on quindi evitate di postare risposte inutili e infine 3 a settembre togliamo hamachi! :facepalm: ah e abbiamo anche un forum ! bye :basta:

Ultima modifica:

allora dcr fantastici perchè sono privati creati da te cms pure ed e fantastico l'index non mi piace molto perchè sta a girare ed e fastidioso i distintivi sono fantastici e non i soliti lol poi lo staff e fantastico solo che non e competente e ti do pure un consiglio recluta un grafico anche scarso però che ti sappia creare distintivi nuovi per aggiornare l'hotel... metti al più presto il vps perchè con i retri hamachi non viene tanta gente ^^.

voto 9/10 :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.