Release Sonnambuli assassini

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Ecco dei video che parlano del sintomo più comune del sonno sonno cioè il cosidetto "Sonnambulismo", ma questi video più che spiegare un semplice "sonnambulismo" spiegheranno quello assassino.

Buona Visione

Parte 1:
[yt]7gLFBJmgxHI[/yt]

Parte 2:
[yt]ILI06dzI7hc[/yt]

Parte 3:
[yt]FglsC0HF7cI[/yt]

Parte 4:
[yt]BeZgjjm0r0M[/yt]

Infatti e realmente ci sono stati casi di sonnambuli assassini che compievano omicidi...

Penso che se assasigni in quelle condizioni non sei giustiziabile...

Esistono casi molto rari di sonnambulismo assassino ve lo spiego brevemente, ci sono molti tipi di sonnambuli come quelli che camminano ecc... un'altro tipo di sonnambulismo raro e proprio questo, quello di ammazzare la gente nel sonno cosi da non sapere ciò che si fa e non riuscire a controllare gli impulsi del corpo. In poche parole e come si stessi dormendo

Esistono casi molto rari di sonnambulismo assassino ve lo spiego brevemente, ci sono molti tipi di sonnambuli come quelli che camminano ecc... un'altro tipo di sonnambulismo raro e proprio questo, quello di ammazzare la gente nel sonno cosi da non sapere ciò che si fa e non riuscire a controllare gli impulsi del corpo. In poche parole e come si stessi dormendo

Si ne so benissimo perchè io ero sonnambulo...

Ma i sonnambuli, sognano quello che fanno senza sapere che in realtà lo stanno facendo?

non ho il coraggio di vederlo i video :S
Comunque è davvero incredibile che esiste anche questo tipo di sonnambulismo ...

Mia madre quando facevo i sonnambulo non mi svegliava mai, diceva che era pericoloso...

o mio dio... ecco perchè una volta mi son svegliato pieno di sangue.... :emoji_alien:

io penso che il sogno realizzi cio' che si vuole nella realta'...nessun collegamento satanico che si voglia uccidere...per me sarebbe stato questione di giorni o mesi e quelle persone sarebbero morte comunque assassinati dagli stessi ... ma da svegli