Sono 6? Sì, no, forse, bho

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
E volete davvero farmi credere che io coglioneggio qua in giro da 6 anni? E pensare che 6 anni fa non sapevo manco cos'era un router..

Beh, in un modo o nell'altro devo molto della mia crescita a questo sito e a molti utenti, ma non faccio nomi perché mi scazzo troppo. Chi mi conosce bene lo capirà da solo :soso:

Riferimento: Sono 6? Sì, no, forse, bho

Auguri Toradora :emoji_relieved:

Abe tu non mi conosci ma io mi ricordo molto bene di te, tu eri DarkAbe ai tempi di Habbox quando ancora non era molto conosciuto e anche quando Shadow e Aureo amministravano il foro e mi ricordo della tua partecipazione al sito. Bei tempi quelli, ci si divertiva molto con poco :emoji_slight_smile:

Abe tu non mi conosci ma io mi ricordo molto bene di te, tu eri DarkAbe ai tempi di Habbox quando ancora non era molto conosciuto e anche quando Shadow e Aureo amministravano il foro e mi ricordo della tua partecipazione al sito. Bei tempi quelli, ci si divertiva molto con poco :emoji_slight_smile:

Essì, ho bazzicato anche da quelle parti durante i suoi primi tempi di attività

Happy birthsciaxday :soso:

Auguri peppe, anche sei in ritardo. :emoji_relieved: @Abe

Anche se in ritardo, i miei auguri per questo traguardo e un saluto a te! :emoji_slight_smile: