Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viudez

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Dicembre 2009
509
0
Miglior risposta
0
ragazzi incredibile stavo controllando la home di runs che tt dicono che ha scammato propozionale e hanno anche prove vbb cmq ho controllato tutti i suoi messaggi e ho trovato una cosa scandalosa haudry stava venendo con mirrror e guardate un po cosa gli è uscito

scandalosuhabboiy.jpg


un lingotto da 500!!!!!!!!!!! una cosa incredibile ed ecco che tutto questo prova la esistenza dei script

fonte:mia vbb la foto è stato ftt da haudry alla prossima
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate se ho scritto sono arrivato i script >.<
 
Ultima modifica:
wow mizzega pappara xD non è ke sto tuo amicotto me da 1 lingotto da 500 pure a me me ne basta 1 xD
 
Wow mitico fatti dire come ha fatto o fatti passare lo script , cmq potrebbe essere stato un bug temporaneo :l
 
Ehi sono io Letargo babbioni ::emoji_relieved:

E' stata fatta più di una settimana fa quando stava lo script di AngelBoy.
 
Di sicuro è fake o bug o può anche essere che abbia trovato il nome del furno (in china esiste quello da 500) e lo abbia sfruttato col bug dei regali hc
 
Il lingotto è stato fatto col bug che un pò di tempo fà c'era nel nuovo catalogo per scegliere il proprio regalo HC , ma è stato patchato e comunque i lingotti da 500 e le monete da 100 , 50 e i sacchi da 200 sono cinesi e in italia sono buggati , infatti non li cambia.
 
Ehi sono io Letargo babbioni ::emoji_relieved:

E' stata fatta più di una settimana fa quando stava lo script di AngelBoy.

ma nn dire caxxate se ieri ho parlato cn letargo -.-' ma perpiacere ti vuoi far vedere??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.