Info Sono batterista!

xXRe_SlamXx

Nuovo utente
Autore del topic
17 Marzo 2009
8
0
Miglior risposta
0
Sale raga , vi comunico che sono diventato un batterista : tutto questo è avvenuto a scuola , è arrivata un band...Mi hanno fatto provare la batteria :P ....E Pensavo <<Aiuto!!>> Ma invece ce lo fatta!
E quindi mi farann^^o lezioni di batteria dove dopo mi faranno entrare nella band!
Evvai! :ciao:

beh il fatto che qualcuno abbia accettato di darti lezioni non fa di te un batterista

Non ho capito una cosa: tu prima di questa prova non avevi mai suonato una batteria? Perchè se non l'avevi mai suonata e 'ce l'hai fatta' è strano :°°:

Ma Dai Raga... non Siate Cosi Polemici ... Buona Fortuna... e Magari un Giorno Sentiremo la tua batteria in qualche canzone Su Mtv xD

Ti DANNO lezioni non sei diventato batterrista frs lo diventari

:emoji_relieved: io suono chitarra quindi però secondo la teoria dell omuncolo qua sopra se mi danno una batteria e delle bacchette divento joey jordison xD
Chi lo sà magari sono un mini Mike portnoy con la batteria xD

io ho fatto batteria per 3 anni e ti garantisco che non e una passeggiata. Per suonare la batteria dei avere ritmo nelle mani e niei piedi se non hai queste qualita puoi stare anche 10 anni ma non riuscirai a fare nulla... Cmq in bocca al lupo :P divertiti ciao

Non sei un batterista. Sei ancora uno che batte delle mazzette di legno su dei grandi tamburi.

:emoji_relieved: io suono chittara da 3 anni :soso:
comunque nn sei un batterista.... mica un bambino di 1 mese prende dele bacchete e le batte su dei grossi tamburi lo diventa :nunu:

Beh, impara prima a muovere con diversi ritmi le mani ed i piedi, poi fai strusciare la mano sinistra sul petto e fai battere la mano destra sul petto, poi tenendo questo movimento cerca di battere alternativamente i piedi a terra.

Fai questo da seduto, se ci riesci sei 1/32 del batterista { Non è facile farlo }, ma è sempre un inizio.

Ciao e buona fortuna

Dovresti ritenerti fortunato che ti danno lezioni di batteria gratis e che dopo aver imparato per bene tutto cio' che c'era da sapere sulla batteria e su come si suona hai un posto ''quasi'' assicurato in un gruppo :emoji_slight_smile: poi se uno ha volontà ce la fa ad imparare ^^ ti auguro buona fortuna ^^ sarai l'erede di roger taylor dei queen!!!!!!! xD

buona fortuna provaci un gioro suonerai in qualche band famoso :o :ciao:

io suono la batteria e senza aver fatto nessun corso sono bravo perchè il ritmo ce l'ho nel sangue :emoji_relieved: