Sono buoni i PC Portatili della Fujitsu Siemens?

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
lo ho già da un pò , volevo sapere se fossero buoni (sono della serie Esprimo Mobile)

Per me saranno buoni perchè io ho il computer fisso della Fujitsu Siemens cmq sarebbe meglio il Pc Portatile dell'Acer

Potresti elencarmi le caratteristiche?
Comunque i PC portatili per me fanno schifo ci ho buttato i soldi solo 1 volta o un fisso del 2001 e un portatile 2005 ma il fisso e sempre piu affidabile il portatile non dà tutta la potenza di un fisso se mettiamo un intel core portatile 2.0ghz e mettiamo un intel core fisso 1.8ghz Il più potente e sempre il fisso
Stessa cosa nelle schede video, se fate caso per esempio su the sims 3 i requisiti sono (esempio non sono veri) Ge force 6800 ma per portatili Ge force 7200..

dipende sempre dalle caratteristiche comunque mi sa che bnsono buoni io avevo un bel fisso della fujitsu siemens i portatili non so ...so solo ke l'acer è buona per la disponibilità dei dipendenti

Senti a dire la verità non conosco la Fusjitsu Simens come marca , ma ti posso consigliare un'altra marca ottima che fa buoni prezzi , la Packard Bell . Ho comprato il pc portatile a mio cugino ed è un gioiellino ;)

abbastanza, poi dipende dal pc! Comunque, un fisso è sempre un fisso....e si riscalda meno!

Io ho un PC portatile per la cronaca un bel
Acer ASPIRE 7730Z :soso:

cmq meglio un portatile, cosi c'è me lo porto sempre con me :emoji_slight_smile:

Bisogna vedere le caratteristiche specifiche, visto che fujitsu siemens si limita ad assemblare le componenti.

mah a parer mio sono migliori gli HP :soso: portatili ftw cioè il mio mi fa girare crysis alla perfezione xD