• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Sono buoni i vps di Ovh?

FatalError

Utente Medio
Autore del topic
6 Novembre 2012
167
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sono buoni i vps di ovh..
oppure te li bloccano dopo un paio di giorni?..

Riferimento: Sono buoni i vps di Ovh?

Sono buoni, non te li bloccando, avendone comprato uno posso dirti che il servizio è ottimo, però c'è di meglio, comunque non credo che questa sia la sezione migliore ;), ti potranno aiutare meglio nella sezione hosting e server dedicati @DarkPako , @Aqui10

Sono buoni, non te li bloccando, avendone comprato uno posso dirti che il servizio è ottimo, però c'è di meglio, comunque non credo che questa sia la sezione migliore ;), ti potranno aiutare meglio nella sezione hosting e server dedicati @DarkPako , @Aqui10

Di meglio?
Postami qualche hosting migliore.. :emoji_slight_smile:

Si dopo gli ultimi down e furti di worlds minecraft e game mode hanno messo i codici sconto per la gente ke li abbandona preferisco ovh o volthost che pago un quarto e non finisco con gm rubata o crash server. gamehosting costa un botto ed è una semplice partita iva personale a confronto a spa e multinazionali con dipendenti e webfarm in tutto il mondo oltre 1/4 del costo preferisco un vps da ovh oaltri tedeschi come webtropia ma basta che scrivi vps su google ne escono un mare di "vere" aziende no p.iva semplici.

Su vps sto da solo, file al sicuro e costo bassimo (9euro tot ci metti teamspeaks 60slots minecraft o 500 samp) + IP dedicato

Oramai da gh gli hacker entrano a prenderci il caffe alla mattina ahahah Logico tutti su stessa macchina senza sicurezza!

Ultima modifica:

Si dopo gli ultimi down e furti di worlds minecraft e game mode hanno messo i codici sconto per la gente ke li abbandona preferisco ovh o volthost che pago un quarto e non finisco con gm rubata o crash server. gamehosting costa un botto ed è una semplice partita iva personale a confronto a spa e multinazionali con dipendenti e webfarm in tutto il mondo oltre 1/4 del costo preferisco un vps da ovh oaltri tedeschi come webtropia ma basta che scrivi vps su google ne escono un mare di "vere" aziende no p.iva semplici.

Su vps sto da solo, file al sicuro e costo bassimo (9euro tot ci metti teamspeaks 60slots minecraft o 500 samp) + IP dedicato

Oramai da gh gli hacker entrano a prenderci il caffe alla mattina ahahah Logico tutti su stessa macchina senza sicurezza!

Questa è l'ultima goccia. Ti ho segnalato per la quarta volta e presto ti banneranno. La vuoi smettere di diffamare?
Dove sono questi Hacker?
L'utente ha chiesto un VPS non un server di gioco.
Prova a ricevere un minimo attacco DDoS dagli altri Provider che ti piace tanto citare e vedi che fine ti fanno fare. Noi, a differenza degli altri, filtriamo gratuitamente i DDoS e non sospendiamo i Clienti che li ricevono.
I prezzi delle VPS sono bassi ed a settembre lo saranno ancor di più.
Non hai di meglio da fare? Vorrei tanto denunciarti.

Io ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
i prezzi sono bassi!​

Oltre a ciò GameHosting possiede una rete interamentente protetta da attacchi DDoS. Qualsiasi servizio offerto da loro è garantito. Io ho ricevuto 7gbit di attacco sul mio server dedicato e non ho mai ricevuto problemi nemmeno un minimo down. Quindi te la consiglio. Sono anche molto disponibili.