Domanda Sono compatibili?

BoyFederico1

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2011
311
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , sto usando un CMS New Crypto, ho usato gli SWF v5 di miopio07 con Atom Emulator e funzionavano dato che la grafica non mi convinceva come base ho provato gli SWF Habbik, sono compatibili con Atom Emulator? li ho configurati e non vanno, fa il caricamento come al solito parte dal 70% e poi rimane nero, come posso risolvere?

@#Vincè @Cix10

Salve a tutti , sto usando un CMS New Crypto, ho usato gli SWF v5 di miopio07 con Atom Emulator e funzionavano dato che la grafica non mi convinceva come base ho provato gli SWF Habbik, sono compatibili con Atom Emulator? li ho configurati e non vanno, fa il caricamento come al solito parte dal 70% e poi rimane nero, come posso risolvere?

@#Vincè @Cix10
Devi usare SWF con la stessa bulid dell'emu

@#Vincè prima che li scarichi mi puoi dare degli screen? e sono compatibili con Atom emulator e il DB che mi hai dato?

@#Vincè scusa, avevo configurato male il banner, comunque i DCR anche se dopo il caricamento ci stanno tanto a caricare, funzionano , ma non soddisfano le cose che desideravo io...
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Manca la scelta del colore del messaggio, il bottone di panico e l'elenco delle monete è brutto così, i dcr che desidero sono questi...
Screen:

Riesci a darmi un Habbo.swf uguale?

@#Vincè scusa, avevo configurato male il banner, comunque i DCR anche se dopo il caricamento ci stanno tanto a caricare, funzionano , ma non soddisfano le cose che desideravo io...
Screen:

Manca la scelta del colore del messaggio, il bottone di panico e l'elenco delle monete è brutto così, i dcr che desidero sono questi...
Screen:

Riesci a darmi un Habbo.swf uguale?
purtroppo Atom è finito nel dimenticatoio , ergo, non si trovano molti dcr. Ho fatto fatica a trovare questi

@#Vincè allora consigliami dei dcr buoni, se li trovi in italiano ancora meglio :emoji_slight_smile: ahhaha anche con il loro Emulatore..

@#Vincè come sempre prima che scarichi il tutto puoi darmi gli screen ?
Qu3VjsS.png

cUUlLMg.png

Ne vuoi altri?

@#Vincè siccome sto aiutando un progetto e gli devo adattare degli effetti di magia e look , si può fare con questi DCR?

@#Vincè ho un problema con i download, appena finito mi dice che l'archivio è danneggiato o in un formato sconosciuto...

@#Vincè ho disattivato antivirus (Avast) persino Windows Firewall ma danno sempre che sono danneggiati D: quale può essere il problema? gli altri file rar me li fa leggere ...