Domanda Sono dentro un phpmyadmin

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi andando al phpmyadmin di un retro scrivendo il nome del founder e facendo esegui sono entrato nel phpmyadmin ma sono senza permessi forse perchè non ho inserito la password mi potreste dire dove potrei trovare la password per poi accedere con i permessi?Grazie in anticipo

Riferimento: Sono dentro un phpmyadmin

@migliore00 la password del database sta in cms->htdocs->config.php sta li oppure nella configurazione dell'emu.

non c'è CMS ecc............

Salve ragazzi oggi andando al phpmyadmin di un retro scrivendo il nome del founder e facendo esegui sono entrato nel phpmyadmin ma sono senza permessi forse perchè non ho inserito la password mi potreste dire dove potrei trovare la password per poi accedere con i permessi?Grazie in anticipo

Ma è normale -.- quasi tutti i retroserver hanno la pagina /phpmyadmin accessibile a tutti gli utenti in connessione a meno che non usi navicat, il fatto che stai visualizzando quella pagina non vuol dire che tu debba avere dei permessi o meno...per poter entrare nel phpmyadmin devi entrare tramite shell o falle nel cms.

allora non puoi avere la password come dici tu e se la chiedi al founder non te la darà di sicuro.
se sei cosi bravo da fare cliccare al founder un key potrai collegarti nel suo pc e controllare la password che troverai su htcdocs su xamp

allora non puoi avere la password come dici tu e se la chiedi al founder non te la darà di sicuro.
se sei cosi bravo da fare cliccare al founder un key potrai collegarti nel suo pc e controllare la password che troverai su htcdocs su xamp

Il keylogger? NONO secondo me è più semplice agire tramite shell...

Il keylogger? NONO secondo me è più semplice agire tramite shell...

E se il CMS fosse privo di Shell? E se non si potesse iniettare?
O provi come ha detto distruttore, oppure ti procuri un brute force e vedi..

E se il CMS fosse privo di Shell? E se non si potesse iniettare?
O provi come ha detto distruttore, oppure ti procuri un brute force e vedi..

Un bruteforce? Esagerato, starebbe notte e giorno testando lì?