Sono disgustato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krypto96

Utente Guru
Autore del topic
19 Aprile 2008
12.338
47
Miglior risposta
0
Da un po di tempo sono disgustato da quello che succede in questo forum... iniziando con questo gruppo http://www.sciax2.it/forum/sciax2-club/non-abbandonare-un-amico-166723-pagina2.html
Vi chiederete, perché? Perché nella sezione c'è un gruppo, non creato da me(nè da mia sorella, nè da una persona che conosco realmente, ma da un utente con un cervello) contro il maltrattamento alle donne, ben visibile ed ha solo 4 inscritti e poche risposte, io sono disgustato perché vi frega più di un bastardo (razza di cane) che di una donna.
Secondo:
Sono disgustato dalla sezione amore e sentimenti, sempre per il fatto che la donna in quella sezione venga considerata un oggetto, basta vedere questo topic:
http://www.sciax2.it/forum/amore-sentimenti/ecco-la-mia-piccola-175759.html -.-
Terzo:
Sono disgustato dalla troppa volgarità del forum, dei troppi riferimenti al sesso e robe vare e che anche certi mod fanno. È un forum per ragazzi (precisamente "per giovani webmaster), non un bordello! O una community di giovani alluppati.

Ma comunque quello che ho scritto penso sia vano(molto probabilmente non riceverò nessuna risposta) , dato che molti di voi alimentano il mio disgusto in questo modo, Io ho detto la mia.

Ultima modifica:
Allora quello che dici tu è vero e giusto, ma la colpa non è del forum, ma di quello che circonda le nostre vite, a partire dalla Tv. Non pensare che è il forum che non va... questo succede ovunque... si sa che fa più notizia una cretinata o notizie che possono sembrare interessanti.. come: Maestra picchia alunni, ok è sbagliato... ma perchè la tv non parla di milioni di bambini resi SCHIAVI, PICCHIATI e che MUOIONO DALLA FAME? Semplicemente perchè fa meno notizia e a noi non ci tocca, tanto diciamo; chi se ne frega, sono a km e km di distanza da noi...

Sono disgustato dalla troppa volgarità del forum, dei troppi riferimenti al sesso e robe vare e che anche certi mod fanno

Qui però ti sbagli, noi MOD non permettiamo volgarità o atti riferenti al sesso, tranne qualche piccola forma in sè, si può fare un'eccezione, anche perchè non siamo morti, siamo persone, siamo ragazzi... e non penso che fuori dal forum si parli solo di scuola, politica e simili...
Poi, dici che anche certi mod fanno queste cose? Ma non credo e non so a chi ti riferisci...
Guarda che tu non sei un ombra e quello che dici è interessante, ma non puntare il dito ^^

Qui però ti sbagli, noi MOD non permettiamo volgarità o atti riferenti al sesso, tranne qualche piccola forma in sè, si può fare un'eccezione, anche perchè non siamo morti, siamo persone, siamo ragazzi... e non penso che fuori dal forum si parli solo di scuola, politica e simili...
Poi, dici che anche certi mod fanno queste cose? Ma non credo e non so a chi ti riferisci...
Guarda che tu non sei un ombra e quello che dici è interessante, ma non puntare il dito ^^

Hai la coda di paglia? XD
Comunque no, io ho detto certi perché non mi ricordo il nome,oppure può essere,dato che non guardo spesso il nick di chi scrive o le targhette l'avrò confuso con un utente vip.

Per quanto riguarda i Club, certa gente si scoccia di iscriversi, oppure prendono il primo topic che passa e dicono: "Mi iscrivo :emoji_slight_smile:" per avere un +1. Non è un problema di interessarsi più ai cani che alle donne.

Per quanto riguarda Amore e Sentimenti, ti do ragione, perchè la Gioventù è Sesso, Droga e Alcool. I vecchi tempi sono morti ormai. I veri sentimenti non esistono.. l'Amore, l'Amicizia..

Per quanto riguarda la volgarità.. Quella c'è stata, c'è e ci sarà sempre.. E' impossibile abolirla.. E secondo me sarebbe anche inutile rendere le regole più severe.

In conclusione, stiamo nella Schifezza..

Bhè.. nella sottosezione degli amori e sentimenti per me dovrebbe chiudersi, perchè lì non ci entra una donna manco per sbaglio (apparte la supermoderatrice supermitica90 per chiudere i topic) perchè c'è troppa volgarità.

Quello che vuole dire krypto è che io ho aperto questo gruppo di attualità, oltre per farvi commentare e ragionare oltre perchè lo sto facendo nel mio paese.. e allora credevo che eravate più maturi e commentavamo insieme (non era obbligatorio iscriversi).

Un atteggiamento non mi è piaciuti.. è di una certa persona (che non mi ricordo il nome) è che ha detto che si iscrive, vado a vedere -.- Non si è iscritto.. mhà..

Per il fatto dei gruppi, la gente non è obbligata per forza ad iscriversi un gruppo. Per le altre due cose, se ti disgustano sono affari tuoi. A me non disgustano.

Per il fatto dei gruppi, la gente non è obbligata per forza ad iscriversi un gruppo. Per le altre due cose, se ti disgustano sono affari tuoi. A me non disgustano.

Non è questo il fatto, il fatto è che sono disgustato che importi più di un cane che della Donna. E comunque la ognuno la pensa come vuole, non ho creato il topic per vedere degli ipocriti che dicono che ho ragione ed invece, pensano tutto il contrario (non sto dicendo che siete ipocriti, è solo un'ipotesi).

Ok tu dici che è più importante una Donna che un Cane.
E io ti dico, è più Importante una Bambina di 14 mesi o una Donna?

Io non sono obbligato a iscrivermi al tuo gruppo e se ti fa invidia il fatto che gli animali vengano apprezzati più degli esseri umani beh non so che dirti non è affar mio se la gente non si iscrive.

Comunque le donne non sono oggetti e che lo sappiano tutti!!!!!.

Volevo aggiungere, scusate doppio post, che io quoto con te che le Donne non sono un oggetto etc..e che alcune persone le usano, le picchiano etc...ma è inutile continuarlo a ripetere.
Ormai si è diffusa questa moda da tanto tempo ed anche i cani possono darti affetto come una mamma, forse non lo stesso questo è sicuro, ma è così.

Ok tu dici che è più importante una Donna che un Cane.
E io ti dico, è più Importante una Bambina di 14 mesi o una Donna?

È come dire, è più importante una Donna o una Donna?(Dato che la donna è la femmina dell'uomo, come leone e leonessa)
Comunque possono avere la stessa importanza.

Io non sono obbligato a iscrivermi al tuo gruppo e se ti fa invidia il fatto che gli animali vengano apprezzati più degli esseri umani beh non so che dirti non è affar mio se la gente non si iscrive.

Comunque le donne non sono oggetti e che lo sappiano tutti!!!!!.

Il gruppo non è mio,e l'ho scritto XD, non mi fa invidia il fatto che gli animali vengano apprezzati più degli esseri umani, mi rode il fatto che a questi utenti frega di più di un cane che viene abbandonato che una donna che viene stuprata e/o maltrattata,e mi rode il fatto che la gente è menefreghista, "non è successo a me, non mi potrà mai capitare quindi non me ne frega" o "l'argomento non mi tocca".Io non sono una donna,potrei tranquillamente fregarmi di questo argomento ma non lo faccio, non voglio diventare donna, non è una cosa che faccio per interesse, ma lo faccio comunque.

visto che siamo giovani webmaster scherziamo, e non prendiamo in considerazione problemi come il maltrattamento delle donne solo perchè non siamo abbastanza maturi per capirlo. E parlo per tutti io.
Il riferimento della donna come oggetto è anche scherzoso si dice così per dire, io a volte lo dico, ma di solito do risposte sensate.
Probabilmente se era 'community di giovani vecchi' questi problemi erano presi di più in considerazione.

Non ho altro da dire.

1. Gruppi: Ognuno si iscrive ai gruppi che vuole.. e come ha detto Kepl, la maggior parte si iscrive giusto per farsi un +1, o perchè glielo chiedono i fondatori dei Club.

2. La donna un oggetto: Non per tutti è così. Con questo dico tutto. ;)

3. Volgarità del Forum: E' UNA REALTA' VOLGARE! UNA VITA VOLGARE! IL MONDO ALL'ESTERNO, E' VOLGARE! NON IL FORUM.
Un esempio: Oggi, ho parlato con mio cugino, ed è un tipo volgare.
Abbiamo parlato della mia ex, lui mi ha detto ma vacci appresso, solo se ti dà la patata.
Io a questo punto non l'ho più risposto.
Lui pensa solo a farlo; io devo amare le donne, non devo amarle solo per farlo.

:bye:

Ultima modifica:
Io sono etero, e non mi sono iscritto, perchè :

1. E' inutile che io esprima la mia opinione in un forum, tanto clicco solo un tasto, non faccio del bene a nessuno.
  2. Non passo mai di lì
  3. Secondo me, la donna e l'uomo sono uguali, devono avere gli stessi diritti, la donna non si deve sopravvalutare, e non lo deve fare nemmeno l'uomo. A me non interessa che sia una donna o un uomo a perdere la vita, mi interessa che una persona umana ha perso la vita ed è un fatto più che grave che oggi ci sembra acqua lavata, ma se pensiamo a tutto quello che può fare in una vita una persona...
  4. Lo so,ti do ragione,ormai dei sentimenti non si ha più nemmeno l'ombra...ma purtroppo la vita non si può cambiare,possiamo solo andare contro corrente, nella speranza che un giorno tutti si uniscano,e riusciranno a sconfiggere il carattere della società che attualmente esiste.

In conclusione : Non possiamo farci niente.

Non è del Forum la colpa.
Per i gruppi sono d'accordo con te, ma molti di noi utenti, essendo giovani, danno più importanza ad un cane abbandonato.
Riguardo il topic di iThek condivido anchio pienamente.
Ma ormai la volgarità c'è ovunque, anche in tv o anche sui giornali.

Fatto stà che sono tutte e 2 delle brutte cause l'abbandono e lo stupro e maltrattamento... ma non ti deve rodere il fatto che ci sono più iscritti in quel gruppo anche se ci sono lo 4 iscritti al gruppo contro il maltrattamento delle donne non significa che a noi non ce ne frega niente... ansi al contrario!!! Donne bambini e anziani non vanno toccati! Comunque come vedi dai post a tutti interessa il maltrattamento delle donne e ne siamo tutti contro... pensi che ne siamo solo 4 di iscritti? Beh vedi tu :smile:

E non dire che è più importante un essere umano che un animale non ti permettere più mi dai ai nervi!!!! Queste distinzioni non servono a niente siamo tutti uguali tutti siamo esseri viventi e tutti abbiamo il diritto di vivere di conseguenza siamo tutti importanti...

Ah, aggiungo anche che non basta essere iscritti ad un gruppo per "lottare" contro questi atti disgustosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.