Sono disperato!!!!

Dj-Teck

Utente Normale
Autore del topic
1 Maggio 2009
65
0
Miglior risposta
0
Inizio col dire che tutti quelli che non mi sono di aiuto o devono esprimere cose tipo "Che schifo è da gay" ecc, sono pregati di non postare niente. Altrimenti segnalo per messaggio inutile! shifty

Allora... Vi spiego, volevo farmi l'orecchino ( xD ) ma mi secca farlo di nascosto ond'evitare liti tra me e i miei genitori... Ho chiesto al permesso a mia madre e inizialmente non voleva, poi a volte dice va bene e altre "dobbiamo vedere i voti!!". In oltre a scuola sono migliorato quindi me lo sn meritato xD

Cmq.. Aiutatemi a convincerla!!! :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:

Grazie a tutti
 
Tu non puoi capire.. Alzo la voce.. Mi gonfio finchè posso.. Ma è lei che ha il coltello dalla parte del manico!!! :emoji_slight_frown::
 
Fattelo e basta. Io così feci. Tornai a casa,mia madre mi gonfiò di botte.. ma in compenso,avevo l'orecchino! :emoji_relieved:
 
12.. :pianto: Fra poco 13..
Sapevo ke qualcuno me lo avrebbe chiesto xD
 
Allora per prima cosa quanti anni hai?! Perchè se sei piccolo hanno tutto il diritto di dirti che non puoi... Comunque in tutti i casi, cerca di andare sempre meglio a scuola.., dopodichè inizi a parlare sempre dell'orecchino e insomma alla fine i tuoi si saranno così tanto rotti, che te lo lasceranno fare. Mio cugino ha fatto così per ottenere il motorino! Fidati ha funzionato! ;)
P.S.
Secondo me non è da gay! Semplicemente c'è a chi piace e a chi no! Sai quanta gente lo ha alla mia scuola..
 
Allora per prima cosa quanti anni hai?! Perchè se sei piccolo hanno tutto il diritto di dirti che non puoi... Comunque in tutti i casi, cerca di andare sempre meglio a scuola.., dopodichè inizi a parlare sempre dell'orecchino e insomma alla fine i tuoi si saranno così tanto rotti, che te lo lasceranno fare. Mio cugino ha fatto così per ottenere il motorino! Fidati ha funzionato! ;)
P.S.
Secondo me non è da gay! Semplicemente c'è a chi piace e a chi no! Sai quanta gente lo ha alla mia scuola..

l'età la scritta sopra e io l'ho fatto a 9 anni
 
Emmiiiiiiiiii!!!!!!!!1

Cmq tommy.. l'ho sempre fatto di apprecarmi al cervello.. tante cose le ho ottenute... ma questo sarà dura...
 
Ma che aiuto è buona fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????? cry cry cry
 
Per me a 12 anni è inutile, aspetta i 15 che è un'età più ragionevole e fatti un piercing che è molto più bello. Io ad esempio mi devo fare quello sotto il labbro laterale, semplice ma stupendo ;P

In pratica questo:
c22119c17914cdd2ae60e9227fc5ab6a.jpeg