Sono disperato!

Giampi05

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2008
768
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!

Ho 12 anni,frequento la 2^ media,sto sempre attaccato al PC ed io mi ritengo bruttino :emoji_relieved:

A scuola c'è una che mi piace...1 giorno ci siamo conosciuti bene via sms e a scuola ma io ho esagerato in 1 sms per 1 cazzata che perferisco non dire perchè mi vergogno...conosco il detto che si campa' solo 1 volta ma non ho le palle per chiedergli di conoscerci meglio o uscire insieme ma io la amo :help che faccio?

P.S : Non sono mai stato fidanzato e non so 1 c***o sull'amore ed i sentimenti
 
bhè se conosci una tua amica che la conosce bene manda avanti lei... sennò lo chiedi tu
 
allora,intanto sul forum modera il linguaggio.
allora,ti conviene chiederle scusa di persona e dopo ci cominci a parlare un pò e ad incontrarvi e dopo se vedi che le interesse le propoini di fidanzarti.
un consiglio:io ero pure bruttino e per questo mi sono tinto i capelli,come bellezza non ti posso dare consigli perchè sono negato,i miei familiari adesso mi odiano tutti ma ora sono fidanzato :emoji_relieved:,ma non prendere il mio esempio,cerca piuttosto di farle capire che conta la bellezza interiore.
 
Nell'amore spesso non conta l'aspetto fisico. Anche se dici che sei bruttino ( io critico sempre chi lo dice perchè è una stupidaggine giudicarsi da soli) non significa che a lei non piaccia il tuo carattere. Se una persona si innamora... lo fa anche perchè gli piace il carattere del suo futuro PARTNER. E poi che fai ?? Hai paura di un rifiuto ?? E che t'importa.. hai tutta la vita davanti... ne trovi di ragazze !!!!!!!! Provaci
 
Il problema che i miei compagni mi prendono prendono per il culo se sto insieme con 1 ragazza...
 
bhè allora sono problemi tuoi!......se i tuoi amicic ti sfottono per questo...non sono veri amici...ricordalo......si offende solo in cais tupidi e non per problemi sentimentali!

Buona Fortuna
 
Per prima cosa devi kiederle scusa,e poi in qualke modo devi farti coraggio kiederle di uscire e conoscervi meglio,perche se non ci provi non saprai mai cosa potra dire,e poi se i tuoi amici ti sfottono perche hai la ragazza vuol dire ke sono tutti gey:emoji_relieved:
 
quoto con marco
se tu hai una ragazza e loro no...bhè sono semplicemente dei sfigati Gey :emoji_relieved:
 
l problema che i miei compagni mi prendono prendono per il culo se sto insieme con 1 ragazza...

Colpa loro se sono gay ? :emoji_slight_smile: Cmq sei un po piccolo per ascoltare il tuo cuore...fai come tutte le persone parlarci di persona senza avere paura di nulla e chiedigli di uscire per conoscervi meglio :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti!

Ho 12 anni,frequento la 2^ media,sto sempre attaccato al PC ed io mi ritengo bruttino :emoji_relieved:

A scuola c'è una che mi piace...1 giorno ci siamo conosciuti bene via sms e a scuola ma io ho esagerato in 1 sms per 1 cazzata che perferisco non dire perchè mi vergogno...conosco il detto che si campa' solo 1 volta ma non ho le palle per chiedergli di conoscerci meglio o uscire insieme ma io la amo :help che faccio?

P.S : Non sono mai stato fidanzato e non so 1 c***o sull'amore ed i sentimenti

giampy 1 po di autostima hai 12 anni e hai tutto il tempo per fare le tue esperienze..non ti demoralizzare non conta solo la bellezza ci sn cose + importanti vedrai se giochi bn le tue carte lei cadra ai tuoi piedi fidati :emoji_slight_smile:
 
Per riuscire in amore ormai devi dire le solite bobbate (censured :emoji_relieved:)tipo:
1 Sei il mio tipo
2 Sei carina
3 Sei simpa
4 Non mi fida con te solo per schiacciare (bobbata) :muhaha: