Thread obsoleto Sono Grosso Secondo Voi? O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MeMoReX

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Aprile 2010
757
57
Miglior risposta
0
Ciao aa tutti ho 12 anni peso 45 kg e sono di altezza 1.47 SOno grosso??/?/?? o e lo sviluppo? Rispondete Grazie T.T
 
Non sei obeso, sei in peso forma, controlla le tabelle nutrizionali su internet ;)
 
Secondo la Formula di Keys, a 12 anni con altezza 147cm il peso forma è di 47,76Kg. Direi quindi che stai benissimo così.
 
Ma dai a quest'eta non c'e bisogno di preoccuparsi del peso sei in sviluppo io ho 15 anni e peso 40 non e che sia troppo grosso o troppo magro :P goditi la vita e lascia stare chi ti dice che sei grosso o così o cola'
 
nn preoccuparti sei in forma mio fratello ha 12 anni pesa sui 60 kg e altezza 165 era 2 anni fa e a lui la pancia nn si vede soltanto se si toglie la maglia
 
E 25 O.o
Vi dicono che non si sa dal peso,dall'altezza e dall'età se si è grassi o no!!!!!
Comunque,fregatene se sei grasso o no!Basta che non esageri... :soso:
 
No, nn sei obeso. Non sei magro, ma nemmeno grasso, il tuo peso è leggermente sopra lo standard.
Se pensi che io mangio tantissimo: 400 etti di basta a pranzo, merenda e una volta a settimana a cena mangio: un piatto di pasta, la pizza media (che sarebbero 2 panelli di pasta anziché 1). eppure sono 1,70cm e peso 60 kg n sono grasso è questione di metabolismo.
PS:nn faccio sport agonistico, vado in bici per conto mio, qnd vado faccio circa una quarantina di km
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.